Italian DrunkenDonkey

?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    qualkuno sa cosa sta succedendo e xke è offline da cosi tanto tempo....avevo sentito di una bufera nell'aria....ma qui si va verso una catastrofe!!leggo su alcuni forum che nel giro di 2 anni il p2p sparirà!!


    AIUTO!!!!
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    L'hanno chiuso xke in germania dei server simili sono stati multati pesantemente, e quindi prima di riaprirli vogliono mettersi al riparo dalla possibilità di essere multati a loro volta...
     
    .
  3. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si ma ormai i server di edonkey sul mulo li hanno riaperti.....bo
     
    .
  4. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    appena arrivo a lavoro ti spiego un pò le vicissitudini predino tatino
     
    .
  5. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    drughetto quand'è che mi spieghi?
     
    .
  6. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma pd t'avevo scritto un poema a lavoro e mi son dimenticato di postarlo.

    tra domani e domenica prometto che ti esplico
    un drugo troppo preso dal lavoro
     
    .
  7. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElDrugo @ 18/10/2007, 19:55)
    ma pd t'avevo scritto un poema a lavoro e mi son dimenticato di postarlo.

    tra domani e domenica prometto che ti esplico
    un drugo troppo preso dal lavoro

    nn ci credo neanke se lo vedo...con quella faccia poi :P
     
    .
  8. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *
    I fatti: Oggi, 17 settembre, è circa 2-3 giorni che i Donkey Server non sono più attivi, o meglio, sono online ma non indicizzano alcun file
    *
    Conseguenze: Piano piano si stanno riempiendo tutti i rimanenti, visto che anche i big bang avevano precedentemente chiuso
    *
    Come comportarsi: Continuate ad aggiornare la lista server (inutile farlo una volta all'ora, basta e avanza una volta al giorno), tentate di collegarvi a uno di quelli e collegate anche Kad. Effettuate le ricerche scegliendo Metodo di ricerca: "Kad Rete" (invece di globale server) se non ottenete abbastanza risultati.

    Nel dettaglio:

    eMule continuerà a funzionare tranquillamente e non ci saranno impatti sulle velocità di download e upload. L'utilità dei server in eMule (e ci sono tanti utenti che non ci si collegano mai) è trovare fonti. Kad sopperisce tranquillamente a questa funzione. E' ovvio che avendo una sola rete per trovare le fonti eMule impiegherà più tempo rispetto a quando avevate la connessione SIA coi server CHE con la rete Kad, ma le troverete comunque.

    Al momento non ci sono ulteriori notizie certe su cosa sia successo a questi server negli ultimi giorni. Come abbiamo fatto per la scomparsa dei razorback, vi informeremo non appena avremo notizie certe.

    Su internet girano varie notizie, tutte vecchie, in merito a una sentenza proclamata in Germania. Ovviamente non c'azzecca nulla con lo stato attuale dei server, perchè hanno continuato a funzionare fino a ieri.

    Già su internet si grida alla chiusura di eMule, che è del tutto pronto a "sopportare" l'impatto grazie alla rete Kad. Basta solo rimanere calmi e aspettare un pò di più per trovare le fonti. Poi con lo scambio fonti trovate ESATTAMENTE le stesse fonti di sempre. Probabilmente vista la scomparsa dei Donkey tutti gli altri risulteranno pieni, causa il carico improvviso dato dalla scomparsa di parecchi server molto grandi. Anche in questo caso, non c'è problema, usate la rete Kad.

    Ripetiamo: la scomparsa dei Donkey Server, ammesso che non riappaiano (al momento, ripetiamo, non ci sono evidenze che portano a pensare che non riprenderanno a funzionare) non cambierà assolutamente nulla per i milioni di utenti di eMule, che beneficiano già da numerosi mesi di una rete senza server interamente decentralizzata battezzata Kad.

    Non c'è alcun pericolo per gli utenti che abbiano utilizzato in passato i server oggi inutilizzabili in quanto non venivano conservati sul server i log delle connessioni.

    questo è in larghissimo modo ciò che è successo ai server donkey.
    Per quel che riguarda il sito drunkendonkey e drunkendonkeygalaxy i fatti sono un pò più particolari perchè di fatto non si sa cosa realmente sia la reale causa della loro chiusura.

    Il primo era stato chiuso successivamente all'avvertimento da parte del loro provider che se non avessero tolto i contenuti vietati (leggasi link emule) sarebbero stati oscurati.
    Hanno segato le parti del forum dove erano presenti i link e hanno riaperto il tutto su ddgalaxy.net (questo a fine agosto circa) con amministratore nuovo e server nuovo.

    Un paio di settimane fa è stato chiuso anche questo sito nuovo. Pare che l'amministratore avesse problemi legati e per non peggiorarli ha dovuto lasciare l'amministrazione del dominio. ddgalaxy è chiuso, rimane aperto anche se per poco drunkendonkey.net con le sezioni di puro forum di chiacchere.Dopo pochi giorni viene chiuso pure quello.

    GG dd.net GG ddg.net. ah si adesso i due domini sono disponibili alla registrazione (chi sa di che parlo sa a cosa mi riferisco)

    Questo a largo modo (molto largo) ciò che è successo
     
    .
  9. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    GG dd.net GG ddg.net. ah si adesso i due domini sono disponibili alla registrazione (chi sa di che parlo sa a cosa mi riferisco)

    nn lo so ma nn lo voglio sapere :P

    capito....in modo vago avevo capito la stessa cosa....volevo chiederti ogni tanto vedo come server con molte fonti razorback e mi ci collego....è un server affidabile visto che è stato chiuso?
     
    .
8 replies since 17/10/2007, 18:41   46 views
  Share  
.