proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    raga stavo pensando per il raduno...visto che la quota min per il posto è 30 € se aggiungessimo 20€ per il mangiare e tutto il resto? io con 20 € ho fatto 5 giorni in campeggio mangiando pasta il giorno e carne la sera + le bevande e alcool ( 60 € sl di quello + 30 € di una mia amica che faceva il compleanno :P) eravamo in 18 ed è uscito tt

    cosi con 50 € abbiamo vitto e alloggio ^^


    ora questa e sl una proposta passo la palla a gente che ha fatto + raduni dei miei anni ;)

    gogog raduno!
     
    .
  2. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    di solito quando si arriva, qualcuno esce e va a fare un pò di spesa per procacciare viveri di prima necessità come Coca Cola, birra, stuzzicherie panini e/o tramezzini e cazzi vari, tutto quello che ci fa restare vivi insomma, poi per quanto riguarda il pasto in se non so avremo talmente gli orari sballati che credo che gli unici "pasti fissi" siano la colazione ( pasto principale che avviene durante tutta la giornata a seconda di chi si sveglia) e la cena. Considerando che saranno 2 sere alla fine ci sta la serata pizzosa birrosa al locale di turno e la serata quellochecazzcipare
    my two cents ;)
     
    .
  3. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non avevo messo in conto gli orari....il devo fare 3 giorni nn stop a giocare e dormire sl durante il viaggio ;)

    cmq le due serate mi attirano molto ma molto molto :P


    ps:raga oggi ho consegnato le carte per la patente domani vado a prendere il foglio provvisorio(simil-foglio rosa ;)) e fra 15 giorni ho il vero foglio rosa e goggo patente !
     
    .
  4. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pr3d4t0r @ 21/8/2007, 20:59)
    non avevo messo in conto gli orari....il devo fare 3 giorni nn stop a giocare e dormire sl durante il viaggio ;)

    che bel compagno di viaggio che mi aspetta...;)

    CITAZIONE (Pr3d4t0r @ 21/8/2007, 20:59)
    ps:raga oggi ho consegnato le carte per la patente domani vado a prendere il foglio provvisorio(simil-foglio rosa ;)) e fra 15 giorni ho il vero foglio rosa e goggo patente !

    dipendesse da me ti darei il foglio nero!
     
    .
  5. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dai tommy tvb ! portiamo monopoli durante il viaggio cosi giochiamo!
     
    .
  6. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    tanto già lo sapete ke vi aspettano le osmice (1 litro di vino fatto in casa, quindi supre-iper-mega buono a 4€) :P
     
    .
5 replies since 21/8/2007, 19:44   46 views
  Share  
.