Abruzzesi a Trieste

topic campanilistico in contrapposizione ai toscani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bene premetto che c'è tempo ma quando vogliamo fare un briefing birra pre partenza?
    cominciamo a pensare al tutto: organizzazione, partenza costi ecc
    proviamo a buttare giù due date.
    L'invito al briefing naturalmente è aperto anche a quelli che non vengono ;)
     
    .
  2. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bravo cosi vedo quanti dindini mi devo portare ^^
    che cazzo devo dire? io porto computer e amico che divide le spese con noi cyb

    per il posto sn 30 € se nn mi sbaglio...dobbiamo divide benza caselli e poi cosa?

    poi per la partenza dicevate di partire di notte dove ci vogliamo vedere cyb io e te alla stazione? o mi vieni a prendere sotto casa loool
     
    .
  3. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    I costi del viaggio indicativi presi da Viamichelin sono circa 180 euri per andata e ritorno tra carburante e autostrada:
    http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/...x=54&image2.y=6

    spero di abbattere un pò i costi del carburante andando a gpl ma credo che il costo finale sia di poco (20-30 euro) inferiore a quello indicato. Alla fine se proprio devi organizzarti fai conto 50 euri per il viaggio (benza e autostrada) più ovviamente tutti gli extra. Ricapitolando (vero spell? ;)) i costi che già sai al momento sono 30€ per posto +50€ per viaggio = 80€ a capoccia poi ovviamente ci sono extra, mangiare bere e cazzi vari. Per l'organizzazione della partenza ne parliamo megilio a voce ma l'idea era partire nel pomeriggio (16,00-17,00) per essere a Bolo per sera e inconrarci con i toscani cazzeggio e ripiglio di mezz'ora almeno poi si parte per Trieste con arrivo in nottata per la felicità di Cobo, che tralaltro vorrei confermasse per essere sicuri. Per il fatto di venirvi a prendere non ci son problemi basta che non mi fate fare il pulmino e vi trovate già voi due da una parte ditemi voi dove. ;)
    gogogo raduno
     
    .
  4. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    tipo mi porto 150 € penso mi bastino(rigrazio di far il compleanno ora cosi mi rientrano i soldini e nn casso la minkia ai miei :P)

    poi per dove venirci a prendere ci possiamo mettere daccordo + in la tranquillamente tanto penso sia =
     
    .
  5. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    tom il mio amico da pacco....motivi economici ^^ e dobbiamo divide le spese sl io e te ;)
     
    .
  6. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oook non ci son problemi poi io e te ci mettiam d'accordo preda puoi riscattare la tua quota se ti lasci sodomizzare da Drugo mentre io sorseggio del cognac... ;)
     
    .
  7. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    up a -7!
     
    .
  8. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    preda mi sa che nel passaggio di cell, mi son perso il tuo numero mandami un pm o se tu hai il mio mandami un sms che ci dobbiam sentire, il tempo stringe...;) gogogo
     
    .
  9. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mandato pm ;)
     
    .
8 replies since 31/7/2007, 02:15   92 views
  Share  
.