Raduno: i costi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    X ip 19/7 11:56 HeaVen[FDD]: bella Auro te ga già un'idea della cifra da metter a disposizion per ognun de noi ?

    Come già sapete il costo "netto" della sala è di 500 euro.
    Dovremmo essere una 15ina grosso modo.
    (4 di qua, 2 pescara, 4 toscana, 2veneto, qualcuno tra mau, i lombardi latitanti etc verrà pure).
    Di sicuri siamo 12 (quelli sopra): 11x30 = 330 ... fino a 170 sono disposto a coprire io le spese, consideriamolo parte dell'ospitalità a chi s'è fatto un viaggione per venire in culo al mondo.
    Quindi se mettiamo 30 euro a testa siamo strasicuri di coprire, se manca copro io, se avanza ci copriamo un pezzo di mangiata fuori.

    Se ci saranno ospiti valuteremo una quota per coprire le spese, considero ognuno responsabile dei suoi ospiti.
    Sono certo che non ci saranno problemi di sorta, ma non desidero avere neanche un filo di stress sulla gestione di sto cazzo di posto. Grazie ;)

    gogogo fididi :)
     
    .
  2. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sembra ragionevole 30 € per 3 giorni gogogo fidid
     
    .
  3. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    30 euro mi pare un prezzo abbordabile da tutti.
    io personalmente cercherò di stringer la cinghia e metter un pò di più in quanto adulto e lavoratore salariato bla bla bla...
     
    .
  4. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fin troppo onesto ;)
     
    .
  5. HeaVen[FDD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ottimo np per i soldi ! Parlavo ieri coi altri dei concittadini latitanti che nerdano su Wow come fucktheworld... peccato non si faccia vivo...
    GogoGo raduno fdd ! ! !
     
    .
  6. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pago in natura ma solo penetrazioni doppie o0.. per risparmiare tempo no?
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chesterfield[fDd] @ 20/7/2007, 03:20)
    pago in natura ma solo penetrazioni doppie o0.. per risparmiare tempo no?

    noooooooooo!
    ... e che io speravo nei soliti 5 euro marci accartocciati tirati fuori da una scarpa rubati alla nonna mentre recitava il rosario...

    cesto! :)
     
    .
  8. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nvn[fDd] @ 20/7/2007, 08:00)
    CITAZIONE (Chesterfield[fDd] @ 20/7/2007, 03:20)
    pago in natura ma solo penetrazioni doppie o0.. per risparmiare tempo no?

    noooooooooo!
    ... e che io speravo nei soliti 5 euro marci accartocciati tirati fuori da una scarpa rubati alla nonna mentre recitava il rosario...

    cesto! :)

    aggiungerei solo :


    GHESBOROO
     
    .
  9. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bon come costi è fattibilissimo, credo ke persino un barbone possa pagarli i 30€ :P. poi magari viene anke è gente di quella prevista e si paga anke di meno :)
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cyberjena[FdD] @ 20/7/2007, 11:17)
    CITAZIONE (nvn[fDd] @ 20/7/2007, 08:00)
    noooooooooo!
    ... e che io speravo nei soliti 5 euro marci accartocciati tirati fuori da una scarpa rubati alla nonna mentre recitava il rosario...

    cesto! :)

    aggiungerei solo :


    GHESBOROO

    GHESBORATAAAAAAAA CESTO ;)
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Omega[fDd] @ 20/7/2007, 11:24)
    bon come costi è fattibilissimo, credo ke persino un barbone possa pagarli i 30€ :P. poi magari viene anke è gente di quella prevista e si paga anke di meno :)

    no
    se c'è gente che non è prevista pagheranno e si vedrà che fare di quello che avanza, se mangiarselo, resituirlo o che...
    ma ribadisco non si paga di meno.

    ricordo che in questi calcoli il sottoscritto, ha messo i soldi finora, mette i soldi se siamo in 11 (170 euro) e s'è messo lo sbattimento che nessun altro concittadino è stato in grado di mettere.
    QUINDI per cortesia, non facciamo i pezzenti, specie chi ragioni non ne ha, ok?
     
    .
  12. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    se avanza vale te paghi di meno no?quindi li prendi tu i dindini che avanzano ;)
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mettendo una quota di 30 euro a testa per gli 11 che hanno confermato (escludendo me), saltano fuori 330 euro.
    Ne mancano ancora 170 per arrivare a 500. Come dicevo sopra, li metto volentieri come parte dell'ospitalità ed in qualità di adulto lavoratore. Chiaro che manco io li piglio sugli alberi, ma sentire "ALLORA PAGHIAMO MENO" quando c'è uno che paga da solo per 6, mi fa girare il cazzo.
    Non ne faccio una questione economica, e non voglio menarla più del dovuto su una cosa semplicemente uscita male, però ricordiamoci quanto è facile fare i froci col culo degli altri... :)

    gogogo fididi ;)
     
    .
  14. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vabbe ma se tipo ci avanzano 50 € che un cena nn ci esce per tt li prendi te cosi paghi "solo" 120 € no? poi se ti fa skifo pagare di meno so fatti tuoi :P


    gogogo vale che ci dona il culo e nn solo :P
     
    .
  15. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pagare non paga meno nessuno. 30 euro o più (facoltativo secondo le proprie tasche).
    ovviamente sarebbe carino credo comportarsi da adulti e tutti quelli che parteciperanno e/o dormiranno li per 3 giorni con noi mettessero la loro parte.

    se dovessimo coprire anche i 6 posti che vale copre tanto meglio nei suoi confronti che tanto si è sbattuto per trovar il posto.
    se poi ci avanza anche qualcosa in più (ovviamente dopo aver coperto i 6 che vale mette) quei dindi in più li mettiamo per coprire parte di una pizzata o cose simili...

    i miei due spicci
     
    .
23 replies since 19/7/2007, 11:09   182 views
  Share  
.