ciao a tutti ragà..!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_mejo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amici FdD... sono Adriano vengo da Bari e ho 19 anni , i miei aka sono: el_mejo -a.k.m[sda]- Darkness(writer - Dark[writer] , voglio far parte del vostro clan xkè voglio imparare di piu non xke nei writer non stavo bene ma solo xke voglio migliorare e ho pensato ke stando con voi avrei molto da imparare...per info rix al qui oppure su bw con il nick : el_mejo
     
    .
  2. GeMiNi-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao.....hai per sbagli letto (dico per sbaglio) le altre richieste di join? hai notato che in fondo negli altri c era un minimo di cortesia ;) secondo me potevi fare una presentazione piu bella
     
    .
  3. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao adriano.
    dici qualocsa altro su di te.
    da quanto giochi?
    ke razza usi?
    apm?
    giocavi pgt e se si cn ke nick e rank?
    gli writer lo sanno ke li hai lasciati?
     
    .
  4. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    adriano lasci astare sti arroganti, lo fanno perkè tengono al nostro team guarda qui https://fdd.forumcommunity.net/?t=1024568 dacci tuttopoi c un pensiamo un paio d week a volote anke un po d + e t diamo na risposta; tanto per vedere se davvero sei interessato sai com'è d fake e d rompi cazzo brood war è saturo.
    se t dimostrerai motivato cmq t insegno io a sukare ;)
     
    .
  5. Cerbero[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma i writer li hai lasciati ufficialmente? se si ci metti il link del post... se no lo potresti fare thx
     
    .
  6. el_mejo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora i writer sanno ke li ho lasciti , sono qui xke(sincero) vedo gente fdd su bw e sembrano in gamba...cmq nn sono iscritto al pgt , gioco da poco saranno 2 mesi e mezzo e le mie apm nn le so...tutto qui...
     
    .
  7. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ci sono delle cose da fare una volta joinati, ke sono un piccolo sbattimento, ma sono parte essenziale (parlo di upparci una tua foto, compilare dei dati x fare una scheda, pompino cn ingoio a preda, cose di sto genere insomma :D)
    inoltre noi viviamo molto sul forum ed è apprezzata la partecpiazione su di essodisposto a fare tutto? :D
     
    .
  8. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    richiesta respinta
    grazie per l'interessamento.
     
    .
7 replies since 8/3/2007, 22:11   88 views
  Share  
.