24/25/26 AGOSTO 2007 : TRIESTE raduno fididi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vorrei l'idea di tutti su:

    dove farlo

    quando farlo

    ci sono/non ci sono/dipende da

    sul dove io direi che la soluzione teno a padova (con locale chiuso e lan organizzata da noi) sarebbe davvero il massimo ma bisogna sentire lui

    un'altra opzione è casa di tommy (firenze) ma non ci stiamo in tanti (comunque parola al tp ;) )

    milano? dove crescono e proliferano i giuovani fididi?

    novara dove c'era un nucleo storico di fididi or ora inattivi?

    trieste? venite qui nel profondo nord-est e vi accogliamo con cevapcici e teràn (non la razza, il vino... :) ) ?



    per quanto concerne la data direi solito fine agosto quindi:
    18-19 agosto (Troppo vicino a ferragosto secondo me)
    25-26 agosto (la mia scelta)
    1-2 settembre (altra scelta potenziale ma magari qualcuno inizia le scuole la settimana dopo ed ha sbattimenti)

    per quanto riguarda la mia partecipazione: durante l'anno mi è un pò sbattimento, ma per il raduno di fine estate vado ovunque ... quindi mettetela per certa sempre e comunque...


    so che i tempi possono sembrare prematuri, ma su ste cose siam sempre lunghissimi, intanto parliamone

    gogogo fididi ;)

    (ome, cobo, femo qua? ;) )

    inizio a mettere una lista dei membri con le varie "posizioni" in merito e al solito divisi per aree geografiche

    Toscana:

    TUR 2°) ok 3°) ok
    DRUGO 25-26 agosto 1-2 settembre per me no problema ci sono al 100%
    SPELL Io dovrei esserci di sicuro per 25-26 agosto, per ferragosto e i primi di settembre non credo proprio
    ANTRAX
    SHIN

    Milano:

    KIMERA
    GEMINI per quanto riguarda la data io sono propenso per quella dal 26/27
    RJT 25/26 probabilmente c sono .. 1/2 settembre sicuro...
    PATA di solito mi faccio 3 mesi di vacanza in terronia quindi nn so se potro esserci
    HASTE

    Pescara:

    CYBER come l'anno scorso l'ultimo fine settimana di agosto
    ALIEN
    PREDA
    REVOLUTION

    Venezia:

    CESTO se si evita il 27 agosto è meglio.. un altro compleanno con voi mia morosa nn me lo perdona
    LA ALEX
    LIQUID
    CLOUDMACCLOUD

    Veneto:

    SOUL
    MELCHIORRE

    Novara:

    JOESAP
    SUPERZETA
    MIG

    Trieste:

    OMEGA magari quella di settembre la eviteri ke so già le dovrò studiare
    COBO io sono per l'1-2 sett
    VALE 25-26 agosto (la mia scelta) 1-2 settembre (altra scelta potenziale ...)
    BERTO
    FARFO


    Monza:

    SETTIMO

    Benevento:

    SOG
    PETER

    Roma:

    ALI

    I fididi desaparecidos (che nn si sa mai che qualcuno voglia venire)

    NASH
    LOTTOLO
    VANI
    GIO
    FUKTHWORLD (di ts)
    KOFFEE (di ts)
    FLOWER (di ts)

    Friends e guests

    MAU
    EWA
    EFREM
    GIOFANNI
    ORCOBAROCCO
    TENO
    LISA
    NIKKO

    (sto facendo sta cosa dal lavoro, se ho dimenticato qualcuno dite che addo)

    Edited by wOrkEr+nVN - 6/2/2007, 15:26
     
    .
  2. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    18-19 agosto concordo che è troppo vicino a ferragosto per cui io al 90% sarei out

    25-26 agosto 1-2 settembre per me no problema ci sono al 100%
    per la location va bene qualsiasi posto, sia milano che casa di tur che il lontano nord est

    opinione spassionata: ad agosto 2006 l'affluenza è stata quasi totale perchè cmq è un peridodo in cui in genere tutti tornano dalle ferie e non è troppo a ridosso dei ritorni a scuola e/o dai ritorni traumatici negli uffici che hanno tinte pallide ai muri e tende di scarsa qualità alle finestre per non parlare delle sedie scomode e la macchinetta del caffè che fa ciofeche...per cui sencondo me il 25-26 agosto è la data ottimale
    inoltre due parole sulla location: da teno sappiamo già cosa c'è, cosa possiamo e cosa non possiamo fare per cui la riterrei come opzione quasi primaria. per farlo in un qualsiasi altro posto bisognerebbe iniziare già da adesso un bel brainstormig per trovare un posto adeguato...

    la mia l'ho detta... :PAIURA:

    Edited by ElDrugo - 24/1/2007, 17:29
     
    .
  3. COBOLDO[fdd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ...thinking...please wait...
     
    .
  4. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    eheh mi pare giusto parlarne. dunque tutto sommato crdo ke in quelle 2 week dorei essere libero, magari quella di settembre la eviteri ke so già le dovrò studiare ^^

    dove: indifferente, nn ho problemi, anke se si farebbe a trieste sarebbe meglio.
    (vale volendo si può combinare a casa mia, lo sapzio nn manca x mettere pc (credo) e ke nn so di quante prese elettriche abbia bisogno)

    gogogo raduno :D
     
    .
  5. Pata(O.o)v
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nn lo so io di solito mi faccio 3 mesi di vacanza in terronia quindi nn so se potro esserci D:
     
    .
  6. RjT-_-)
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    uuu un raduno x vedere i vostri bei faccioni :D 25/26 probabilmente c sono .. 1/2 settembre sicuro... 18/19 troppo vicino a ferragosto me Out :D
     
    .
  7. aLiEn.69
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    aUHAuAHAUh fiko se iniziam a organizzar da mo, vien su un bel radunaccio :)
     
    .
  8. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    teno nn si sente e nn si vede da un sacco il tipo d cui nn ricordo + il nome dopo ke aveva "organizzato" e trovato il posto è morto e nn si è + visto, teno è ospitale e tutto ma bisogna sentirlo no?? per il resto c sono come sempre sto giro mi sforzo d portar pc dato ke nn ho + la scusa ke è nuovo; se si evita il 27 agosto è meglio.. un altro compleanno con voi mia morosa nn me lo perdona ^^
     
    .
  9. GeMiNi-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora io dovrei esserci... e se dio capisce che ogni tanto mi deve aiutare forse ho il posto ideale (= quello di teno) qui a milano... cosa che penso cmq gioverebbe a noi picciotti....per quanto riguarda la data io sono propenso per quella dal 26/27 poiche settembre inizio a studiare e la settimana d agosto sono solito passarla con il nonno che non vedo mai
     
    .
  10. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    NN fate il 27,il 24-25-29-30 c sono il 27 NO
     
    .
  11. GeMiNi-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cioè chesto tutto dipende dalle vostre ferie..... perchè a noi scolari la scuola ci lascia tregua fino a settembre
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Hi froci e kekke.
    Io dovrei esserci di sicuro per 25-26 agosto, per ferragosto e i primi di settembre non credo proprio.Mi van bene tutti i posti, l'unica cosa sarebbe ottimo, nel caso in cui si facesse a trieste, poter venire li 3 giorni invece di 2, in modo da spalmare un po meglio le ore di viaggio :).In ogni caso sarò pronto per spaccarvi il culo a tutti, anche se non gioco da un pezzo XD.
    Ciao frociazzi a presto ;)
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    date:
    1°) dura
    2°) ok
    3°) ok

    posto:
    nessun problema
    casa mia la lascierei di riserva, cmq dubito poter farci entrare lo stesso numero di persone che c'erano da Teno l'anno scorso!
     
    .
  14. sog
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ...
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vi dirò che la disponibilità di ome a farlo a casa sua mi sta affascinando parecchio
    sicuramente i non-triestini non sanno dove sta il fortunato figliolo... sta a barcola...
    per tradurre trattasi del lungomare triestino... insomma potrebbe essere una roba molto figa per gli ospiti farsi una nuotata tra un game e l'altro


    poi questo vuol solo essere uno spippo che mi sto facendo nell'ultima ora e ve ne rendo partecipi ;)
     
    .
289 replies since 24/1/2007, 17:13   1784 views
  Share  
.