Richiesta Join by D4mNy0u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D4mNy0u!
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Salve, sono D4mNy0u.
    Questa e' la mia richiesta per joinare in fdd
    ----------------------------------
    aka ? Trullalla - Trullalla[KoA] - Trullalla[HoS] - Trullalla[scc] -
    AcQuApAnNa[h2o] - LittleGreenMen (ma non lo uso MAI)
    ----------------------------------
    clan precedenti ? quelli indicati sopra: koa hos scc h2o (non entro mai con nick scc)
    ----------------------------------
    nome ? Cristiano (lol)
    ----------------------------------
    età ? 14
    ----------------------------------
    provenienza ? Provincia di ALessandria in un paesino di cui preferirei non dire il nome però
    ----------------------------------
    razza ? Soltanto protoss
    ----------------------------------
    apm ?se mi impegno rimango sulle 150 se no mi tengo sulle 85 /90
    ----------------------------------
    pgtour ? non so cosa sarebbe... un qualche tipo di torneo?
    account pgtour ? nessuno
    ----------------------------------
    perchè fdd ? mi sembrate un clan serio e molto attivo. Prima di fare questa richiesta ero un h2o, ma non era affatto un bel clan, poco attivo e imbottito di fake odiosi. Poiche intendo diventare bravo in questo gioco (e magari ci scappa anke qualke competizione), ho voluto joinare in questo clan, dove spero di trovare tanti altri players e diventare bravo :PUGNI: :PUGILE:
    ^^

    ciao
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    da quanto giochi cristianolol ?
     
    .
  3. D4mNy0u!
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nvn[fDd] @ 20/1/2007, 20:56)
    da quanto giochi cristianolol ?

    non ho mai avuto una esatta cognizione del tempo^^ cmq ho iniziato quest'anno a giocare su sc, sono poki mesi ke mi alleno su bw.

    CITAZIONE (D4mNy0u! @ 20/1/2007, 21:01)
    CITAZIONE (nvn[fDd] @ 20/1/2007, 20:56)
    da quanto giochi cristianolol ?

    non ho mai avuto una esatta cognizione del tempo^^ cmq ho iniziato quest'anno a giocare su sc, sono poki mesi ke mi alleno su bw.

    ecco l'ho detto ke non ho una buona cognizione del tempo^^ ho iniziato nel 2006 :D sorry
     
    .
  4. GeMiNi-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    come mai hai joinato solo 10 clan in un anno? non credi che forse eri anche tu in fake?

    (non ti preoccupare non sono pregiudizi)
     
    .
  5. HiP.HoP
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    c ho giokato su bw nn è 1 cattivo player ma cm sappiamo tutti haste rulla^^
    cmq è 1 po spaventato x sto join tranquillizzatelo 1 po
    GL x join
     
    .
  6. D4mNy0u!
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeMiNi- @ 20/1/2007, 21:45)
    come mai hai joinato solo 10 clan in un anno? non credi che forse eri anche tu in fake?

    (non ti preoccupare non sono pregiudizi)

    non penso siano pregiudizi^^ e' bene salvaguardare il clan da eventuali fake.
    potete kiedere ai membri dei clan citati di me, non sono e non sono mai stato un fake, il perke ho joinato in cosi tanti clan e' perke avevo molte amicizie, un mio amico ke era nei koa era anke in h2o un hos era anke un scc ecc.
     
    .
  7. RjT-_-)
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sai da ex capo degli scc mi piace sapere ki sia la gente ke era negli scc... visto ke ogni volta ke qlk1 kiede di joinare cita fra i clan scc... trullalla[scc] ? mai visto sinceramente... amico? ki? .. ki conoscevi del clan?... x quanto 6 stato scc? nn cè ness1 genere d pregiudizio.. solo molta curiosità :)
     
    .
  8. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HiP.HoP @ 20/1/2007, 21:50)
    cm sappiamo tutti haste rulla^^

    si nei tuoi sogni noob :P (so sbronzo cmq xD)
    gl x join (nn ciò kazzi di fare domande ora :P)
     
    .
  9. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l'ho arato na valanga d volte sto tizio... con 2000 nick diversi :)
     
    .
  10. HiP.HoP
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oO allora chester >> cmq sto tizio è molto timido e teso... cosi peggiori solo
    Gl x join
     
    .
  11. D4mNy0u!
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RjT-_-) @ 20/1/2007, 23:49)
    sai da ex capo degli scc mi piace sapere ki sia la gente ke era negli scc... visto ke ogni volta ke qlk1 kiede di joinare cita fra i clan scc... trullalla[scc] ? mai visto sinceramente... amico? ki? .. ki conoscevi del clan?... x quanto 6 stato scc? nn cè ness1 genere d pregiudizio.. solo molta curiosità :)

    KGB_Fast[HoS] mi aveva detto di kiedere a andresilve[scc] (KGB_fast[hos] e' un scc, ma non ricordo se in scc usava un nick diverso). Sono entrato in un game assieme a andresilve e ho chiesto di joinare. Lui mi ha detto ke bastava aggiungere la tag ed ero joinato. Cmq sono entrato pokissime volte con il nick Trullalla[scc], credo di non aver fatto nemmeno un game con quel nick... stavo + dietro al clan hos. Probabilmente vi kiederete come mai ho lasciato i clan koa hos h2o...
    Credetemi, io non sono un tizio ke litiga facilmente, ma a volte si incontra gente davvero incredibile.... c'era un tizio negli hos davvero insopportabile.. non potevo stare con lui nello stesso clan... cosi ho fatto il test per joinare in clan KoA. Il test superato per un pelo^^
    nei KoA c'era un tizio ke voleva formare un nuovo clan (H2o). Mi ha kiesto di joinare, ha insistito molto e non mi sentivo di dirle di no^^ ora facevo parte di 2 clan koa & h2o. Poi un giorno KGB_Fast[hos] mi ha kiesto di parlare con andresilve per joinare in scc e come detto sopra dovevo aggiungere soltanto la tag. Ma nell'incertezza riguardo all'ufficialità del mio join e poikè il clan h2o rompeva se entravo con tag diversi, non sono entrato quasi mai con il nick scc. Poi ho cominciato a approfondire bw. La + approfondita strategia di gioco e le mappe mi hanno spinto ad allenarmi + su bw ke su sc. Ora ho deciso di passare totalmente a bw. il clan KoA e il clan H2O sono clan only Sc apparte qualke entrata su bw di qualke membro del clan. E poi non erano dei bei clan... h2o e' stato imbottito di fake e il clan KoA era non era affatto attivo. Cosi ho cercato un clan bw attivo serio e credo di averlo trovato^^
     
    .
  12. aLiEn.69
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mettiam per ipotesi ke tu dovessi joinare fdd, spero ke nn faccia cm hai gia fatto ke il primo pingo pallino ke ti kiede di joinare in un'altro clan accetti ..
    cmq gl 4 join :P
     
    .
  13. RjT-_-)
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mmm... 1 po contorta come storia.. xò..
    CITAZIONE
    il clan h2o rompeva se entravo con tag diversi

    secondo te è una cosa normale avere + di un clan contemporaneamente ? ... oppure con tag di altri clan
    e poi scusa se eri gia negli h2o xkè 6 joinato negli scc? solo x fare un piacere a kgb ?..
    CITAZIONE
    Probabilmente vi kiederete come mai ho lasciato i clan koa hos h2o...

    tu hai lasciato 1 clan x un membrO? ke ti stava sul cazzo? scusa ma nn hai 1 personalità..? nn puoi digli ma ke kazzo vuoi.. lasciami in pace?
    CITAZIONE
    Cmq sono entrato pokissime volte con il nick Trullalla[scc], credo di non aver fatto nemmeno un game con quel nick... stavo + dietro al clan hos

    [QUOTE]Poi un giorno KGB_Fast[hos] mi ha kiesto di parlare con andresilve per joinare in scc e come detto sopra dovevo aggiungere soltanto la tag.[/QUOTE
    MMm 1 po contradditorio no? tu 6 joinato scc mentre stavi negli hos.. xkè kgb ke era negli hos ti ha detto joinare negli scc?

    scusami sono 1 po tardo.. (so ke nn centra molto questo con il suo join ma scusate sono un 15 ke nn ha cazzo da fare ed è capace solo di rompere le palle agli altri..)

     
    .
  14. GeMiNi-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche a me non quadra molto la tua storia che senso aveva far parte di 3 clan diversi che cmq non consideravi nemmeno?

    cmq kgb_fast[hos]=eg.fastone=kgb_fast[scc]
     
    .
  15. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si da la zappa sui piedi sto tipo...
     
    .
15 replies since 20/1/2007, 20:52   122 views
  Share  
.