Ok mi sto vergognando come una merda.

Sempre io.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaGe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Nulla, so che le possibilità di ammettermi sono al 1% ora....

    Ma mi sono detto che senza provarci non avrei mai saputo...

    I miei amici stavano si in quel clan ma dopo la prima volta non sono più joinati...e ho visto che non c'era nessuno con cui giocare sul serio.

    Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso...n1.Sbirro (aka Sbirro[Ow]) mi ha redarguito pesantemente per non essere joinato con voi, dicendo che sono un coione e che con voi potevo imparare tante cose.

    Ora i fatti stanno così: Con la mia infame mossa mi sono messo in cattiva luce, dimostrando di non essere affidabile.

    Vi chiedo ugualmente perdono e vi prego di darmi un'altra possibilità, se tutto ciò non accadrà avrete solamente e pienamente ragione!

    Gl hf. :ADULARE:
     
    .
  2. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Al momento per me non è più una questione di affidabilità...quella con un pò di tempo si dimentica e ci sono occasioni in cui potresti smentire la scarsa affidabilità con la quale ti sei presentato. Il problema è un'altro. La PERSONALITA'.
    l'altro ieri i tuoi amici erano nei cod e te vai da loro tipo bimbo della 5 elementare, ieri lo sbirro ( che tra l'altro ho avuto il piacere di conoscere Live) ti fa la ramanzina e decidi di tornare sui tuoi passi...mi chiedo, domani qualcuno ti dirà di mettere il cucchiao alla bocca? o morirari di fame? La personalità. Spero capisca cosa intendo e che tu non la prenda come una offesa perchè non questo lo spirito della mia critica...
     
    .
  3. RaGe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Hai anche ragione a dubitare, in ogni caso ciò che penso io è che non tutto è sempre bianco o nero...

    Poi come ho già detto sta a voi la decisione, so di non essere visto bene ora ma se mi darete l'occasione vedrete che non è sempre così-
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ripartiamo da 0?

    nn sono un tipo ke parla troppo
    cmq ti posso dire che alla prima richiesta di join, data la presentazione ben fatta, dati i giudizi di molti ecc la cosa sembrava mettersi sulla buona strada.
    l'unica cosa che era mancata, data la non conoscenza personale, era il lasso di tempo che normalmente intercorre tra la richiesta di join e l'accettazione/rifiuto, tempo che serve a parlare con l'interessato, farsi un'idea, fare 2 domande in giro e tutto quello che riguarda un join
    personalmente ti dico che le parole che scrivi continuano ad essere "buone".
    La cosa che sicuramente non piace è il diverso punto di vista del "clan", dove per noi è diventato una sorta di bar, dove tutti ci ritroviamo, ci conosciamo, partecipiamo e se uno sparisce per 1 po', bon, quando torna siamo tutti a salutarlo, forti del suo feeling con il clan stesso.
    in altre parole, dedizione e attaccamento.
    Ora il tuo comportamento è totalmente agli antipodi di questa prerogativa, quindi questo ci lascia alquanto dubbiosi.
    Precedenti ci sono di tutti i tipi, persone all'apparenza affidate che poi spariscono/escono dopo poco e l'esatto contrario.
    Ora non sta assolutamente a me decidere sul da farsi, ma corse queste parole, lascia passare del tempo (non aspettarti una risposta nel giro di ore)
    detto questo, gl nuovamente
     
    .
  5. RaGe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono assulutamente d'accordo con l'impostazione che date al vostro clan anche perkè non vorrei altro.

    Come vi ho detto sono stato in 2 clan [Punk] e [Ow] che sono stati per me dei veri amici. Con alcuni ancora mi sento ora su MSN e incontro sempre quando capito o capitiamo nella stessa città.

    Per questo motivo sono anche coscente della diffidenza che ora avete nei miei confronti visto il mio gesto molto poco rassicurante e sicuramente contrario alla vostra idea di gruppo, di clan.

    Per questo ho fatto questo post senza pretese. A voi ogni decisione
     
    .
  6. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la cosa ke mi è dispiaciuto di + ...... cazzo I COD conosco il fondatore e PD è un tipo ke.....nn si descrive x quanto sia stupido (in senso buono^^) è un clan ke vive su bw sl x 3 membri ke se ne so andati e si volevano fondere con i SoI(detto tutto)

    quindi ripeto OMG I COD !!!!!!!!


    ;)
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    preda, quando hai degli amici, e dico Amici, non guardi al nome del clan
    a quello (il clan) ti ci affezioni standoci dentro e legando gil altri membri

    riferendomi a Rage, entrare in un clan che non sia il loro non vuol dire perderli!
    me ne rendo conto in primis (es.: k)Xeln4g4, OrcoBarocco, k)fedmahn, ecc)
     
    .
  8. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    hahaha a me diverte molto sta cosa:P rage Vaneggi!! lol ghghg
    gl 4 join(t sfottero a vita per sto join se sarà )
     
    .
  9. RaGe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Beh in effetti, pensando ad un mio futuro join, sta situazione sarà piuttosto assurda! aghagh
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    rage spiega un pò, a chi eri così legato da seguirlo/i nei cod?
    ;)
     
    .
  11. RaGe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho incontrato un vekkio [Punk] che mi disse di essere nei COD, ma poi non l'ho più visto era Ska[Punk] un mio amico che ho incontrato pure a capodanno a firenze.
     
    .
  12. Pata(O.o)v
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pr3d4t0r @ 9/1/2007, 18:54)
    la cosa ke mi è dispiaciuto di + ...... cazzo I COD conosco il fondatore e PD è un tipo ke.....nn si descrive x quanto sia stupido (in senso buono^^) è un clan ke vive su bw sl x 3 membri ke se ne so andati e si volevano fondere con i SoI(detto tutto)

    quindi ripeto OMG I COD !!!!!!!!


    ;)

    dimmi aka ke magari cho fatto game rOfl
    no xke sono entrati dei cod >>> ke ti fanno il culo preda
    ripeto rOfl
     
    .
  13. RaGe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io sono Glue[cod] :)

    E anche se non hai fatto game con me sono >> lo stesso :)
     
    .
  14. RjT-_-)
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaGe @ 10/1/2007, 19:58)
    Io sono Glue[cod] :)

    io ero glue[cod] giusto :) ?
     
    .
  15. RaGe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Beh certo :)...anche se non credo che mi prendiate^^
     
    .
38 replies since 9/1/2007, 13:02   334 views
  Share  
.