Chiudiamo i battenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L'estate si avvicina e come sempre sarà il punto di maggiore disinteresse per il clan.
    Tutti abbiamo mollato molto, chi il forum, chi il gioco, chi entrambi.
    Per me il rapporto con molti di voi ha segnato un periodo davvero bello della vita.
    Ora la domanda che pongo è: teniamo "aperto" il forum (e il clan) così e come va va (direi epilogo scontato) o decidiamo che il team ha avuto un tempo e un'età ed ora chiudiamo il periodo anche formalmente?
    O facciamo un raduno?


    Dite la vostra dai ;)

    Cheers
     
    .
  2. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che brutto post buuuuuuuu :)
    Per quanto mi riguarda io ho smesso di giocare da un pezzo, sc2 nn mi ha preso per cui la parte competitiva è andata a farsi benedire :), però passo tutti il giorni nel forum perchè ormai è un pezzo di me, questo clan è stato il primo e l'ultimo clan/famiglia la mia prima esperienza nel netgaming il primo amore, quello che non si scorda! ho conosciuto bellissime persone con cui ho stretto un favoloso rapporto, con alcuni si è "perso" anche quello con altri ogni tanto ci sentiamo: con bocci parlo spesso perchè parliamo del nostro galaxy s2 (lui è noob per ste cose :P ) con spello ogni tanto su fb, per te vale mi ha fatto un piacere immenso il msg per la laurea grande persona eri grande persona rimani e mi dispiace nn essermi mai fatto sentire ma per come sono di carattere nn cerco mai nessuno...brutto difetto! In conclusione io sono fuori dai giochi per la parte netgaming (chissa mai torni a giocare, sc2 è sempre istallato nel pc) quindi se vediamo il forum finalizzato a quello be io chiuderei, mentre se vediamo il forum per semplice scambio di opinioni o appunto per parlare allora visto che è gratis si può tenere, però si potrebbe pensare che per queste cose esistono facebook,google+,skype!
    per quanto riguarda il periodo estivo penso che peggio di cosi per affluenza al forum nn si possa andare :)

    flusso di idee buttate li senza punteggiatura dovuto al fatto di un giovedi universitario dentro casa! :)

    enjoy vi voglio sempre bene a tutti nn mi dimentico mai di nessuno! <3
     
    .
  3. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il forum è già morto da quel dì...suppongo che di risposte ne vedrai solo da me e predino.

    Io sarei per fare entrambe le cose che proponi, ovvero chiudere formalmente il periodo (magari cercando di non perdere cose carine tipo i report fotografici dei raduni) ed organizzare un raduno...

    Ora mando due sms a tom così lo molesto un pò...
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    arrivati
    da stamani ho 2 min solo ora

    prima di tutto, news delle news, non faccio un game a sc/sc2 dall'agosto scorso... dal '98 penso che il mio periodo di non attività più grande non sia mai stato oltre i 15/20 giorni

    ovviamente non siamo + i 20enni nerd di allora, ma il forum secondo me è bene che resti come punto di contatto
    poi formalizzare o no, non penso cambi molto, sarebbe solo per qualche visitatore sporadico
     
    .
  5. KiMeRA-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    secondo me il forum deve restare, è l'unico vero punto di contatto anche se poco utilizzato, per il raduno ci sto, ma proporrei qualcosa della durata di un week-end, magari a bologna.
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    oki, concordo con le letture proposte.
    Teniamo il forum come riferimento e vediamo cosa succede :)
     
    .
  7. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :) :)
     
    .
  8. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    letto ora! taci che l'avete tenuto aperto..sto giocando a legue of legends giochino del cazzo facile e carino(è gratis) addate dogefiglioditroi se volete
     
    .
  9. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono contento che il forum è rimasto up...magari non ci leggiamo i messaggi ma potrebbe essere una sorta di diario dove ogni tanto uno di noi viene a scrivere 2 stronzate in memoria dei vecchi tempi...E' stata una bellissima storia e sono felice ed orgoglioso di averla vissuta, spesso ricordo le serate su skype e i meravigliosi raduni...credo di aver avuto la fortuna di conoscervi e condividere con voi un pezzo di vita! Vi adoro ;)

    PS: sono diventato anche io papà nel fratempo...magari tra una decina di anni i nostri figli (nerd) prenderanno il testimone degli FDD ;)))
    Un abbraccio forte forte a tutti !
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao!
    Complimenti Tommy!
    La vita va avanti e mi piace quest'immagine dei nostri piccoli cuccioli che crescono diventano dei nerd e fanno la notte a giocare a sc/bw... spe forse non mi piace così tanto... ;-)
    Cmq anche il tuo omonimo fiorentino diventa papà a breve, se non ho capito male.

    Un abbraccio a tutti!

    P.S. Mi son dato a JungleHeat su iPhone. Chi vuole, ho il solito 232772 ;-)
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Complimenti Cyb e auguri!! Lo dicevo a Cobo e Tom qualche settimana fa, facciamo una LAN o un raduno da Tom a FI? Giusto per rivederci un po tutti, mi mancano le serate passate insieme!
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raduno fattibile per me.A voi per il "se, come, dove, quando..." :POLLICE:
     
    .
  13. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi che piacere ribeccarvi mamma mia!
    Un eventuale raduno anche per me sarebbe fattibile lasciando ai "senza prole" le varie incombenze :P ditemi solo dove e quando ;)
    RADUNO! RADUNO! RADUNO! ;)
    gogogo fididi! :TVB:

    PS: anche il mio numero di cell. è sempre lo stesso chi se lo fosse perso PM o cercatemi su FB
     
    .
  14. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non so raga io da quando non ci sentiamo + ho dei problemi con il pene, ha continuato a crescere e crescere e crescere ed ora ho diffocolta a portarlo in giro

    anzi ho un idea! potremmo organizzare il raduno nella mia uretra

    cmq si ci starei mi chiamo marco e sono single.
    il mio tallone da killer? si bevo ancora, troppo
     
    .
  15. Kimera1
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ci sono!

    Kim.
     
    .
20 replies since 3/5/2012, 12:57   200 views
  Share  
.