Surf...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Qualcuno fa surf, lo ha fatto o conosce bene qualche surfista?voglio iniziare e mi servirebbero consigli e magari qualche dritta per comprare una tavola usata, voglio vedere nei negozi qui in giro ma se trovo da uno fidato è meglio credo...
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Surf o wind-surf?
     
    .
  3. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    rigiro la domanda di vale, io l'ho fatto con la vela; se vuoi farlo senza ti sconsiglio di comprare una tavola conosco gente che lo ha fatto senza vela ma non in italia(dove credo sia impossibile farlo bene)
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    senza senza!la gente che surfa c'è e ce n'è tanta cesto, sicuro non trovi le onde oceaniche e perfette ma ci si diverte uguale a quanto pare :)
     
    .
  5. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao spellino...

    ti presento la mia tavolotta: http://www.bicsportsurfboards.com/products...padded,606.html

    390 euro, compresi pad e sacca presa al centro surf a Firenze.

    C'è anche la versione senza pad, ma essendo principante la sconsiglio in quanto i pad ti danno la giusta "misura" in cui mettere i piedi per quando fai take off (il gesto atletico per cui in un solo muovimento passi dalla posizione prona a quella in piedi).

    Ti sconsiglio l'acquisto dell'usato, solitamente chi da via una tavola lo fa perchè ha già bozzi ed è stata ritoccata. Rischi di fare un doppio acquisto.
    Certo se trovi una occasione da gente fidata devi valutare...Io sto pensando di cambiarla causa peso XD.

    Cerca ad ogni modo di orientarti su tavole sempre più lunghe di 7 piedi almeno sei sicuro che puoi provare a prendere anche onde da 30 cm...

    Per dove farlo sei a pisa, per cui ti basta veramente poco vento per uscire. Solitamente io esco a Tirrenia...ultima uscita a fine Giugno...





     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Grande drugo!ma te la cavi?io pensavo di prendere una mini malibu 7.3 bic, ho visto che in ottime condizioni si trovano a 200 euro!se fai qualche uscita a tirrenia o viareggio o dovunque fammi sapere che vengo anche io, magari mi insegni qualcosa :)
    Per quanto riguarda la tua tavola...mi sembra davvero lunga!e davvero cara :)
     
    .
  7. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Cavare no, diciamo che vado e cerco di fare le mie cose.

    7.3 è davvero piccola secondo me, rischi di usarla bene solo se esci di inverno. senza contare che è veramente difficile per principiante.

    spassionatamente ti consiglio di prendere cose più lunghe, di modo che anche con onde piccole riesci a fare qualcosa. Poi è gusto personale, a me piacciono i long board...

    Per il prezzo devi tener di conto che era nuova di pacca, con sacca e pad...
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    A me han consigliato tutti quella misura, alla fine son 2.20 metri non mi sembra troppo corta!Inoltre dice sia buona per i principianti xke facile da usare...poi bho!cmq io cercherò di trovarne una spendendo tra i 150 e i 200 euro, di piu non mi posso/voglio permettere di spendere! :)
     
    .
  9. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    uff,speravo continuasse la perturbazione per uscire sabato e invece nisba...
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    A quanto venderesti il tutto drughetto?per sapere che c'è un mio amico forse è interessato!cmq appena fa mare vieni in qua cosi mi insegni qualcosa! :)
     
    .
  11. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Per adesso non ho trovato nessuno che se la prenda, cercano tutte robe piccole per fare i fighi alla yo "Un mercoledì da leoni".

    250 euri sacca esclusa

    Questa domenica dovrei essere a Tirrenia, altezza bagno dei carabinieri.
     
    .
10 replies since 29/8/2011, 22:43   84 views
  Share  
.