Ruby e co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate? Sono curioso al di là delle vicende politiche.
    Mi chiedo è vero che gli italiani vorrebbero fare come mr b.?
    Voi lo fareste? Come la vedete?

    Credo che la cosa vada davvero oltre la politica e gli schieramenti. E sono curioso di sentire anche le vostre opinioni/impressioni.

    Cheers.
     
    .
  2. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La scampa pure a sto giro.

    Penso solo una cosa, così' ricco, così circondato da persone "fidate" e tre maialotte lo sputtanano così...poteva esser più furbo.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Chiaramente un uomo non appagato, e mai lo sarà a questo punto.Disdicevole e anche un po disgustoso per una persona di tale carica e tale età...
     
    .
  4. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il mio attuale orientamento sociologico, politico e perchè no, anche religioso mi spinge a valutare tutto quello che accade (o meglio che ci dicono accadere) quasi come se fosse un sogno...talmente lontano dalla realtà da fare i brividi, Berlusconi è un killer economico e sociale messo lì come conseguenza e non come causa dei mali che ci affliggono.

     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    coi soldi si fa tutto, se preferisce andare a puttane che faccia pure, almeno in quel momento non manda a puttane noi
     
    .
  6. KiMeRA-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Berlusconi non può andare semplicemente a puttane senza essere il premier, perchè altrimenti sarebbe in galera. Per continuare ad andare a puttane deve rimanere in politica. In ogni caso per quanto ogni persona possa fare quello che vuole a casa sua, purchè sia legale, è ovvio che se ti fai beccare meriti di venire insultato.
     
    .
  7. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    tutta la classe dirigente è marcia lui non si preoccupa nemmeno piu di non farlo sembrare e forse è anche il meno marcio, per le puttane sinceramente a me frega poco dovrebbe dimettersi per il semplice motivo che non puoi governare un paese se devi essere cosi spesso in tribunale.. ancora piu patetica è la situazione a sinistra che al posto di fare opposizione fanno a chi tira piu merda al premier.. e fini oltre a cercare di far cadere il governo dice : se la casa risulterà intesta a mio cognato mi dimetterò.. la casa è di tuo cognato coglione, t dimetti? e se si dovesse andare di nuovo alle urne si ripeterà la solita storia, tutti a parlare di programma ness1 italiano riuscirà MAI a leggerne 1 di programma(che sia destra o sinistra) e alla fine domineranno le pubblicità della mediaset.. viva l'italia attendiamo un nuovo cesare
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il "sono tutti uguali" è la motivazione che i berluscones stanno offrendo al proprio elettorato.
    Ce ne sarebbe davvero da scriverci una tesi in sociologia della comunicazione.
    Il punto è che questo signore va con le mignotte minorenni (reato) e che per nasconderlo abusa del suo potere (reato).
    In un paese civile queste cose sarebbero sufficienti a far morire di vergogna chiunque.
    Noi italiani c'abbiamo il pelo sullo stomaco e ce ne fottiamo e facciamo filosofia.
    Purtroppo cesto hai ragione, aspettiamo cesari imperatori e dittatori e non leader che governino e facciano per il paese.
     
    .
  9. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    http://video.google.com/videoplay?docid=-2...66362444585302#

    http://video.google.com/videoplay?docid=-922737582620416065#

    www.youtube.com/watch?v=5uigWYiRzeg&feature=related

    Dedicate alcune ore alla riflessione, l'ultimo è il collegamento alla prima parte del film ma troverete gli altri a seguire su youtube

    andrebbero visti nella sequenza che vi ho messo. Dopo aver aperto la riflessione attraverso anche gli spunti che questi film danno, Berlusconi vi sembrerà solo un tassello minuscolo del grande puzzle di merda di cui è fatto il sistema che abbiamo costruito. (c'è una parte in cui il suo ruolo vi sembrerà molto chiaro non ricordo bene se nel secondo o terzo film)
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sì, zeitgeist è splendido. Concordo.


    www.youtube.com/watch?v=euZRB-QzK6A
     
    .
  11. sog
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Penso che la realtà attuale italiana sia stata molto ben dipinta da Antonio Albanes nel film "Qualunquemente"!
    Dopo degli scandali a luci rosse , il Ruby Gate, la legge bavaglio, le intercettazioni, il processo breve( devo continuare? )... a vedere il film non si ride per niente, sembra invece la cronaca romanzata dei tempi nostri.

    Scrivo solo questo perchè altrimenti vi attacco un pippone atomico.


     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In tema di mignotte...
    pare a me o queste hanno più classe di molte nostre "so-called brave ragazze" ?

    http://www.repubblica.it/esteri/2011/05/20...sta-16530749/1/

    Cheers
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    http://www.politikos.it/calamita-naturali/...a-a-pulire.html
     
    .
  14. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è da tempo che adoro la cultura e lo stile di vita nipponico per me questa è solo una conferma di quanto ho avuto modo già di capire sul loro stile di vita e sui loro principi...è un altro modo di ragionare che parte dalle radici di noi stessi.
     
    .
  15. KiMeRA-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il popolo giapponese non smetterà mai di stupirmi, nel bene o nel male.
     
    .
16 replies since 29/1/2011, 18:55   149 views
  Share  
.