Join :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drebechi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi chiamo Daniele ho 37 anni :-( sono di Pisa.
    Sono un appassionato di starcraft dai tempi del primo. Giocavo con NIK Fieleman esattamente come sul II.
    Sono arrivato sul vostro forum tramite starcraftword dove ho scoperto un mondo a me sconosciuto ovvero le telecronache live delle partite dei campionissimi.
    La prima reazione, dato il mio infimo livello di gioco è stato quello di rivendere Starcraft II su e.bay e non accendere più il PC, ma poi mi sono detto che come in tutte le cose con un po' di impegno magari posso migliorare e diventare bravino. Da allora sto solo guardando replay e sto leggendo guide strategiche :-)
    A parte tutto il mio scopo è quello di poter trovare un gruppo di persone che con cui giocare con continuità in modo da migliorare fino a buoni livelli. Io posso dedicare un po di tempo tutti i giorni soprattutto la sera.

    Vi ringrazio per l'attenzione
    Daniele
     
    .
  2. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dacci nick e codice che ci facciamo qualche game io sono chesterfield 572
     
    .
  3. drebechi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il nick è Fieleman e l'ID 566

    Grazie
     
    .
  4. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele con sommo piacere leggo la richiesta di join di un altro "over 30" (come me :D) ti do il mio benvenuto nella nostra community di marcioni bella e variegata, al momento non sono troppo attivo sul gioco perchè mi sto dando ad altri titoli che in questo momento mi attizzano di più e come ben sai nella vita di un over 30 c'è posto per un solo svago serale :D, di nuovo benvenuto e speriamo di beccarci presto su b.net!
     
    .
  5. drebechi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,
    oggi ho avuto il piacere di giocare una partita con Chesterfield ... beh immaginati il risultato; per un attimo ho pensato di lasciare stare Starcraft :-) ma poi lo stesso Chesterfield mi ha tirato su dicendomi che peggio non posso fare per cui mi sono rimboccato le maniche e mi sono rimesso a giocare :-)
    Mi piacerebbe avere qualche indicazione su come proseguire con i miei allenamenti per arrivare ad essere un minimo competitivo, giusto per non giocare in maniera frenetica senza risultati.

    Si in effetti il tempo non è motissimo ma la passione è tanta :-)

    A presto
    Daniele
     
    .
  6. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non smettere mai di fare scv se hai 2 command centre falli da 2 se ne hai da 3 e cosi via expa come un pazzo e cerca di spendere tutti i soldi
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ciao daniele, sono anche io di pisa!dove stai tu?che fai di bello?ciao!
     
    .
  8. drebechi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che bello, non pensavo di trovare qualcuno così vicino :-)
    Io sto a Vicopisano (Caprona).
    Ho studiato a Pisa e poi, come tanti, mi sono fermato
    Ora lavoro al Polo Scientifico e Tecnologico di Navacchio

    Magari possiamo incotrarci anche di persona.

    Ciao
    Daniele

     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ah dai non stai lontano, io sto vicino al centro verso san rossore.Non penso ci sia bisogno di incontrarci non è che ti dobbiamo schedare :).Inoltre io qua son poco attivo ultimamente ed ancora non ho nemmeno comprato sc2 quindi non credo che a breve giocheremo mai insieme :).
    Per quanto riguarda la tua presenza sei assiduo con i forum?hai interesse a postare qua oltre che a giocare e scazzare con noi?xke il forum è parte integrante del clan ed è importante essere presenti pure qui :)
     
    .
  10. drebechi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Beh direi di si, con il mio lavoro sono praticamente sempre al PC e poi la passione per questo gioco è molta.

    Quantomeno vorrei provare :-)

    Giochi per caso anche a Warhammer 40.000 ? Se si magari ci conosciamo già ...


    Ciao
    Daniele

     
    .
  11. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oh che bello, un altro toscano si unisce alla banda!!
     
    .
  12. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spell[FdD] @ 14/1/2011, 00:11) 
    Ah dai non stai lontano, io sto vicino al centro verso san rossore.Non penso ci sia bisogno di incontrarci non è che ti dobbiamo schedare :).Inoltre io qua son poco attivo ultimamente ed ancora non ho nemmeno comprato sc2 quindi non credo che a breve giocheremo mai insieme :).
    Per quanto riguarda la tua presenza sei assiduo con i forum?hai interesse a postare qua oltre che a giocare e scazzare con noi?xke il forum è parte integrante del clan ed è importante essere presenti pure qui :)

    sei inattivo perchè sei una pippa ;)
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questo sono 5 giorni che neanche si logga...
    CITAZIONE
    Data iscrizione: 12/1/2011, 13:12
    Ultimo accesso eseguito il: 14/1/2011, 18:32

    Chiudiamo e andiamo avanti?
     
    .
  14. drebechi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Scusate, a parte che sono in ferie, per cui ho la connessione un po' limitata, ma senza l'accesso ad alcun forum cosa vado a guardare e dove posto ?
    Sinceramente stavo aspettando una risposta da qualcuno, se devo dare qualche altra informazione sono disponibilissimo ovviamente.
    Fatemi sapere

    ciao e grazie

    Daniele
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nessun problema, anzi lieto di rivederti.
    Farsi vedere sul forum prima di joinare (eventualmente) non è affatto una cattiva idea.
    Non hai accesso ad aree riservate ai membri, ma ci sono anche aree pubbliche.
    Chiaro che se non ti logghi...
    Pure io sono un "vecchio" e ho visto un pò di join passare di qua, stavo vedendo che succedeva passata l'euforia delle prime ore della richiesta.
     
    .
25 replies since 12/1/2011, 13:31   208 views
  Share  
.