1° TORNEO ITALIAN STARLEAGUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xelnaga
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    mi presento per chi non mi conoscesse, sono un vecchio (in tutti i sensi hehe) giocatore di SC-BW come tanti altri trasferito su SC2, sicuramente molti di voi si ricorderanno dei vecchi tornei che organizzavo online ( i K)Invitational) quando ero ancora membro di quel clan, vista la fortuna di quegli eventi che potete trovare ai link che posterò a seguire (molti ex players di BW certametne si ritroveranno in questi tabelloni) ho pensato di organizzare qualcosa per la comunità italiana qui su SC2 (grazie a Starcraftworld.it e a board.progaming.it per l'ospitalità a proposito), utilizzando il format della MSL (circuito professionistico Koreano per i Pro-gamers di SC-BW, circuito ad oggi ancora esistente).

    A seconda del numero di partecipanti sarà usato un tabellone da 16, 32 o 64 players in stile MSL, il formato che ha sempre fatto divertire e che sicuramente anche questa volta non sarà da meno! Per chi non conoscesse il tipo di tabellone, trattasi di un torneo in pieno stile MSL STARLEAGUE (la 2a per importanza lega professionistica Koreana di BW) esattamente con lo stesso formato Koreano (mini-gironi con tipologia vincenti e perdenti 16/32/64 players) questi i tabelloni delle precedenti edizioni (giocate su Starcraft-Brood War) link:

    "I gironi" anche se non si tratta propriamente di gironi, saranno costruiti secondo un criterio di teste di serie, le teste di serie saranno scelte da me (solitamente mi consiglio con i players più skillati presenti la sera del Torneo per deciderle e nel caso di SC2 verificando i punteggi ladder dei vari giocatori se disponibili sulla ladder italiana di SC2 ranks.

    Il Torneo inizierà alle ore 21:00 di Giovedì 02 Dicembre (check in dalle 20:30), ci si trova in canale canale "starcraftour" accessibile da webachat su quakenet, e durerà per

    circa 3-4 ore (dunque se avete impegni per quella sera e pensate di andare avanti, per favore non iscrivetevi nemmeno), finali comprese se riusciamo, altrimenti le finali il giorno dopo o data che concorderanno i finalisti. Ma se non ci sono intoppi generalmente si riesce a finire in una sera (per favore connettetevi con il Vs. nome account di Battle net altrimenti vado in confusione).

    X ISCRIZIONI INVIARE E-MAIL A: giogar72 at virgilio punto it o postare in risposta a questo topic indicando SEMPRE il vostro game account di battle net (ad esempio nel mio caso Xelnaga.196), ma meglio la e-mail sempre indicando il game account.

    Riassumendo:

    - 1° TORNEO ITALIAN STARLEAGUE - Giovedì 2 Dicembre 2010 ore 21:00 - (check in dalle 20:30)
    - PREMI Chiedete? Beh GLORIA e PRESTIGIO nella community italiana e un tot di divertimento!!!! :-)
    - MAPPE le troverete indicate in alto nel tabellone del torneo (saranno ovviamente le solite ladder map 1v1) così come il numero di game da giocare BO1/BO3/BO5
    - REPORT: Il vincitore riporta la win a me in canale #starcraftour
    - GAME SETTING: Modalità amichevole 1v1 se anche uno solo dei giocatori non è d'accordo ad avere Spettatori in game, niente spettatori e niente polemiche (personalmente sono contrario agli obs). Salvate i replays in caso ci siano situazioni contese (mai successo cmq ...).
    - MAX ISCRITTI: 16/32/64 vediamo come va questa prima edizione - SOLO ITALIANI
    - TERMINE ISCRIZIONI: Giovedì 2 Dicembre ore 20:00
    - NOTA IMPORTANTE: Se perdete il primo game, al primo turno, non siete eliminati, avete un'altra possibilità per passare alla fase sucessiva! Magari consultate i tabelloni delle edizioni precedenti per capire il funzionamento del tabellone.

    Perchè partecipare a questo torneo invece che ai 100 altri presenti in rete con lussuosi premi in denaro?

    1 Per cementare un pò la nostra community visto che manca, penso a tutti, l'amata "Brood War-ITA1"
    2 Perchè non dovete registrarvi a siti strani o far null'altro che rispondere su questo topic o mandarmi una mail.
    3 Perchè il livello sarà più umano che altrove ... niente Diamond da 2.200-2.300 punti al secondo turno per capirci (a meno che non siate veramente sfigati hahaah!).
    4 Perchè tanto i premi in denaro non li vincete nemmeno là :-P
    5 Perchè siamo fra di noi (saranno ammessi solo giocatori italiani)!
    6 Ultimo ma non ultimo ... perchè vi assicuro che sarà divertente (chiedete a chi ha partecipato in passato)! Aggiornerò il tabellone in continuazione ed il Torneo procederà molto più velocemente di quanto non avvenga nei vari tornei online e si farà tutto in una sola sera.

    Grazie a tutti per non spammare su questo topic. Chiedo gentilmente agli admin o membri dei vari clan tipo FDD, inF, etc etc di pubblicizzare un pò la cosa presso i rispettivi clan.

    Xelnaga.196 - Giò

    NB1: La partecipazione al torneo andrà ri-confermata la sera del torneo dalle 20:45 in poi whisperandomi a: Xelnaga.196 su Battle net (o nel canale IRC suddetto). Se vi

    iscrivete con mail anche oggi stesso o sul sito, ma non mi riconfermate la Vs. presenza quella sera non entrerete nel tabellone finale -> odio partire con i buchi nel tabellone.

    NB2: Sono vietati cheats di qualsiasi tipo.
     
    .
0 replies since 2/12/2010, 15:07   24 views
  Share  
.