Presentatioooonsss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeathBringerTia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzuoli, volevo sapere se è possibile entrare nel vostro clan (sono un nabbetto di sc2 visto che ci gioco da sole 2 settimane) xD però cerco un clan serio che mi possa insegnare un pò di cose e con cui cazzeggiare :P

    Btw, sono mattia e ho 20 anni, da varese, è quasi 2 anni che gioco online sempre in clan, principalmente su s4 league ma ho provato decine e decine di giochi f2p soprattutto rts e rpg.
    Purtroppo non ho giocato a sc1 ma apprezzo moltissimo i giochi si strategia (giocato a HoN, LoL, Avalon heroes).

    Vorrei entrare nel vostro clan perchè mi sembra un ambiente simpatico e con gente molto buona a livello di gioco xD

    ps: su qualunque gioco io vada, cerco sempre di puntare ai vertici come ho fatto su s4, è stato il mio primo gioco online e sono finito nella nazionale italiana e anche su sc2 vorrei fare la stessa fine :P

    Spero di aver fatto una buona impressione quindi lascio a voi i commenti e gli insulti xD xD

    Edit: ok vada per il primo fail mi sono dimenticato in game sono Tiamat e il codice amico è 209 xD
     
    .
  2. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao bella presentazione [email protected] adda c facciamo qualche game :)
     
    .
  3. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    presentazione niente male ;)
    oltre al gioco per noi è importante la partecipazione al forum (forse di più ) siamo un gruppo unito e forte di marcioni che trovano qua il loro punto di incontro giornaliero se hai capito questo per me parere positivo e passo la palla :D
     
    .
  4. DeathBringerTia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Yeah mi piace molto seguire forum e discussioni essendo una persona molto loquace xD xD xD comunque ti addo più tardi che loggo sc e quandi ci becchiamo giochiamo!

    PS: dove trovo la roba che hai in firma di sc2? me la voglio fare pure io per far vedere al mondo quanto sono nabbo :P
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    parere positivo

    cheers
     
    .
  6. Kihei
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao. il mio è [email protected]
    Se vuoi adda pure che ci facciamo qualche partita insieme! ;)
    X la firma basta che clikki nel link della mia firma (in basso). segui le indicazioni e il gioco è fatto.
    Salva la pagina finale, dove trovi la Url, xchè con quella pagina puoi aggiornare la firma con nuove statistiche
     
    .
  7. DeathBringerTia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oghey vi ho addato però stasera non ci sono tra poco stacco, quindi se ci siete e se siete dei nottambuli come me ci si becca stanotte xD

    Mmh non capisco perchè mi dice "nessun personaggio disponibile" su battle.net -.- non posso fare l'img rofl battle.net di merda xD
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aspettiamo kim, vedo spesso mattia loggato sul forum è questo da già l'idea di un futuro da membro partecipe.
     
    .
  9. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    yup anche io lo vedo spesso loggato :D abbi pazienza aspettiamo il "giovane saggio" :D dare parere definitivo
     
    .
  10. DeathBringerTia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    yeah xD comunque ho passato il pomeriggio a vedere replay di e con chester ho imparato tante belle cosucce *-* xD
     
    .
  11. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    simpatico niubbo e propositivo per me in
     
    .
  12. DeathBringerTia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chesterfield[fDd] @ 15/11/2010, 20:04) 
    simpatico niubbo e propositivo per me in

    xD soprattutto niubbo :P
     
    .
  13. Kihei
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oddio.... sei stato lamerato da chesto???
    Bello eh?! tutte le nuove leve se le lavora di brutto! Anche io ci sono passato!! hihi
     
    .
  14. aLi[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vedo che la mia firma dilaga...

    Addami sono [email protected]

    aLi
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kihei @ 16/11/2010, 16:22) 
    Oddio.... sei stato lamerato da chesto???
    Bello eh?! tutte le nuove leve se le lavora di brutto! Anche io ci sono passato!! hihi

    eheh grande cesto! ti prendi le rivincite eh? ;)

    Dai immagino che kim sia impegnato e il nostro mattia è sempre loggato al forum.
    Addo al gruppo, benvenuto! :)
     
    .
24 replies since 13/11/2010, 21:10   167 views
  Share  
.