Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joppe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Sono di Padova, 23 anni, giocato molto a sc1 (è passato troppo tempo, non ricordo il nome del clan etc) ed eccomi qui con il seguito, starcraft mi piace moltissimo e dai primissimi scontri online (comprato giusto oggi il gioco con account e tutto) non me la cavo malaccio. Vorrei entrare nel clan per ora in modalità "soffice" per poi magari dedicarmici di più.

    Aka "joppe" su bnet, sparring welcome.
     
    .
  2. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao joppe se metti il tuo numero id t addiamo on line e proviamo qualche game.. per vedere il tuo numero basta che resti col cursore del mouse sopra la tua immagine del profilo per qualche secondo. cosa intendi per molto? come fai a non ricordare i clan in cui sei stato? per soffice intendi che sei scarso o che non t interessa la vita del clan?
     
    .
  3. joppe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Non appena accederò col pc giusto manderò la mia id. Ho smesso di giocare a sc1 tanto tempo fa e non ricordo il nome del clan :)

    Quanto a soffice intendo che purtroppo non ho molto tempo per fare vita di clan, finchè si tratta di star sul forum, magari da diversi pc va benissimo ma stare connessi con sc2 a giocare ore su ore temo non mi sia possibile :(

    Quanto alla mia bravura, non credo di essere malaccio, solo non potrò vantare molto allenamento come certi agguerriti membri possono. Diciamo che cerco anche un posto per giocare con e contro italiani che conoscono il mestiere, piuttosto che con qualche sconosciuto in giro per il Continente.

    No, non penso di essere in grado di rappresentarvi a grandi eventi (anche se "mai dire mai"), diciamo che sarò anche ben lieto di farvi da "training dummy", potrò sicuramente crescere anche così :)

    A presto!
     
    .
  4. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    se riesci ad essere attivo anche solo sul forum va bene il 90% della vita del clan è qui
     
    .
  5. joppe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Eccomi, il mouseover mi comunica che il mio codice è 381: per curiosità, vuol dire che di quelli che hanno il nick "Joppe" sono il #381? Attendo allora con piacere un pò di sparring

    Beh se si tratta di stare al forum avrei anche una certa disponibilità, di sicuro di più che lo stare connessi con il gioco... diciamo che almeno per ora non entrerei nelle clan wars :)

    Che dovrei fare ora? Scusatemi la noobità :)
     
    .
  6. joppe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    attendo conferma di qualcosa, non posso ancora accedere alle sezioni del forum... se non son gradito fatemi sapere che non disturbo più :)
     
    .
  7. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    aspettiamo di sentire gl'altri intanto di aggiungo in b net abbi un pochino di pazienza sn tutti impegnati
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lascio a voi, non voglio influenzare nessuno.
     
    .
  9. aLi[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ti addo anche io...

    Ali
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao joppe
    "mosueover" mi fa tanto programmazione, indovinato?
     
    .
  11. joppe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no, fa tanto "ci sono in mezzo da quando ho 12 anni" :)

    quanto a voi egregi signori, se mi volete addare mi fa piacere, sappiate che sono stramegaiper n00b e sono ancora nella fase di principiantaggio
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    A me sembra attivo sul forum, tutti questi messaggi in 2 giorni mi sembrano una premessa per una assidua frequentazione, inoltre mi sembra un ragazzo con parecchio brio :).Per me in, ma lo sapete che son sempre fiducioso io :P
     
    .
  13. Kihei
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joppe @ 18/10/2010, 12:50)
    Eccomi, il mouseover mi comunica che il mio codice è 381: per curiosità, vuol dire che di quelli che hanno il nick "Joppe" sono il #381?

    E' un numero assegnato casualmente dal b.net
    In beta ero Kihei 630 e appena comprato ero ancora kihei 630...
    Eppure guardando su alcuni siti non esistono altri kihei in tutta b.net
    :D
    Stase quando loggo ti addo pure io!
    Solo un consiglio.... Attento a quel lamer di chesto... :ROTOLO:
     
    .
  14. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lol troppo tardi.. cmq si è simpatico costante sul forum in anche per me
     
    .
  15. joppe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Certo, sono brio blu Rocchetto :)

    Ragazzi, se volete "in" altrimenti io le partitelle me le sto già facendo... era x avere un punto di riferimento e anche, perchè no, una guida visto che ora che mi finisce il periodo n00b vedo in giro di quella ferocia... e sono relativamente alle prime armi!

    Cmq fatemi sapere, buon brigantinaggio, non lamerate in giro ;)
     
    .
38 replies since 18/10/2010, 01:30   261 views
  Share  
.