saluti e scuse by samark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAMARK
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciauz a tutti raga,sono passati tanti anni dall' ultima volta che sono stato sul forum fdd(forse alcuni non si ricordano nemmeno chi sono), da allora sono successe tante cose, spero proprio che ve la passiate bene.Prima di tutto mi devo scusare con i "vecchi" per come mi sono allonatanato "alla zitta" ormai piu' di 5 anni fa: all' inizio credevo che fosse una pausa legata dalle mutate condizioni di vita, e mi riproponevo sempre di riprendere "dalla prossima settimana". In realtà sono passati mesi e quando me ne sono reso conto era ormai un po' tardi per dire che stavo lasciando e sinceramente mi sono anche un po' vergognato a ripresentarmi :-( . Scusatemi! (queste scuse sono anche per i tanti vecchi amici che non vedo piu' nel clan, spero che gliele porterete se ne avrete modo). Non sapete quante volte ho pensato e poi rimandato queste righe negli anni.... finalmente mi sono deciso.
    Vi voglio anche ringraziare per tutto il tempo passato insieme su b.net, è anche grazie a voi se ricordo quegli anni come i piu' spensierati che ho passato.
    Ma ora basta con il melanconico ! ho visto sc 2 da un amico , mi è sebrato carino, ma il primo amore non si scorda mai!! voi che ne pensate è adatto anche ai vecchi come me? Temo comunque che non me lo prendero' perchè tanto non avrei modo di giocarci :-(
    Spero d'ora in poi di avere un po' piu' di tempo per passare da questo forum anche solo per leggere e salutare.
    Ciauz a tutti!!
    Samark
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao sammy,
    sono vale.
    Non ricordo di averti mai visto sul forum, ma mi fa piacere rivederti.
    Adultaggine, sc2 e tempo sono temi ed elementi comuni un pò a tutti noi... alcuni sono coetanei, alcuini sono ancora giovani (come noi quando avevamo iniziato agli albori di bnet/sc? ;) ), alcuni meno giovani (ma solo all'anagrafe!). E come puoi immaginare ognuno se la vive a modo suo.
    Io dopo il raduno della scorsa settimana, ho preso sc2 e sto ancora giocando la campagna, mi tengo ancora lontano dal multiplayer, ma è solo questione di tempo e approderò anche là.
    Un caro amico, detto tp (!), mi ha spesso detto in passato: "ti logghi, fai la tua oretta e fine, chiudi e torni alla tua vita"... è un approccio che secondo me è tra i più sani per la nostra fascia d'età. Sta ai singoli poi capire come gestire gli impulsi e mettere in atto i comportamenti corretti. (Io ci sto ancora lavorando ;) ) Ma il tempo si trova.

    Bazzica un pò da ste parti che ci siamo sempre ;)

    Ciao ;)
     
    .
  3. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Sam, non credo di conoscerti ma posso solo dirti che la storia degli FDD è piena di pecorelle che si smarricono per un pò (è successo anche a me) ma alla fine...si torna sempre all'ovile perchè davvero senza timore di smentite prima di essere un clan siam riusciti ad essere un gruppo, un gruppo vero con tutti i limiti della distanza e cazzi vari, posso solo dirti bentornato e come disse un vecio una volta " godi del gruppo" ;)
    gogogo fididi
     
    .
  4. SAMARK
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao vale immaginavo fossi tu nvn ,( lo avevi gia' al tempo ^^) fa piacere anche a me rivederti, e come ho detto spero di riuscire ad essere un po' presente in futuro, non ti ricordi di me sul forum perchè era penso la versione precedente quella con i nomi degli fdd e lo stato accanto ma ci sono stato poche volte davvero :-( anche su un po' lurcavo!
    giochi sempre a basket? io si ma col passare degli anni e dai kg è sono sempre lpiu' imbullettato a terra :-).
    ciauz
    ciao cyb graxie dell' accoglienza e della presentazione.... ma io mi ricordavo di te ;-) c'eri gia' quando mi stavo smarrendo!
    ciauz
     
    .
  5. sog
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a volte andiamo, a volte ritorniamo!
    Il bello è che c'è sempre qualcuno che ci accoglie come la prima volta!

    Bentornato Sam!
     
    .
  6. SAMARK
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    we ciao sog!!!
    hai proprio ragione, siete veramente dei grandi!
    ma gio lottolo e vanilla non ci son piu?

    oggi è l'ultimo giorno di mare.... che tristezza ... a pregio è ovviamente il piu' bello delle ultime 2 settimane!!!
    ciauz
     
    .
  7. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bella li no non c sono + ma è solo questione di tempo.. te sei la prova :) Bentornato
     
    .
  8. SAMARK
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao chest!!! grazie. tutto ok?
     
    .
  9. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sisi sempre bene smile :) te? dai addami ChesterFDD 800 che t lamero un po
     
    .
  10. aLi[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    905 aLisEo

    Venite nel Vortice

    R.
     
    .
  11. SAMARK
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ali chest ammetto la mia ignoranza ma non ho capito un mazza dei vs ultimi 2 mess!!ma di che parlate?? rendetemi partecipe!!!
    ciao ciao
     
    .
  12. aLi[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nick e codice utente per joinare un "amico" su SC2...

    ;)

    R.
     
    .
  13. SAMARK
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non l'ho nemmeno sc2 :what: , sul pc che ho non va neanche a pregare cinese, ho cambiato casa e mi sto' attrezzando per trovare posto per poter mettere almeno un pc nuovo. quindi per me almeno per ora niente sc :-(
    solo un po' di visite sul forum
    ciao ciao !
     
    .
  14. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lenta ed inesorabile la tua venuta.. prima o poi t piallo ^^
     
    .
  15. SAMARK
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non ne dubito!! se mai riuscissi a giocare !!
     
    .
14 replies since 18/8/2010, 17:09   139 views
  Share  
.