Raduno Bologna 10/08/2010

Casalecchio sul Reno presso www.renobowling.it/wordpress/info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Allora la situazione che si è delineata è la seguente:
    Maggiori disponibilità per il 10 agosto quindi vada per il 10.
    Appresso metto i presenti ( o quelli che mi pare abbiano dato disponibilià)


    Cyb ------------------> arrivo per pranzo

    Vale------------------> arrivo per pranzo

    Tur-------------------> arrivo per le 18

    Preda (capitan Uncino) ---------------> OUT

    Kim ------------------> arrivo per pranzo

    Ome-----------------> arrivo con Vale

    Drugo OUT ----------------> a Catania :(

    Chesto---------------------> arrivo con Vale (ghesbovo!)

    Joesap e Diego-----------> IN ;)

    Spell FORSE ( se si ripiglia dal viaggio e muove il culetto :P daje spello :D)


    Il Posto:


    www.renobowling.it/wordpress/

    www.renobowling.it/wordpress/info

    questa dovrebbeessere la sala

    www.renobowling.it/wordpress/sala-musica


    Quelli non citati se si svegliano la pizzeria la fa anche a loro na bea pissa :D
    Io e preda da bravi suddisti ci mettiamo in macchina alle 5 di mattina co na bella teglia di pasta al forno, impepata di cozze melanzane alla parmigiana panini bevande trick e track e bombe a mano e siamo a Bolo :D
    Diteci voi quando arrivate e ci regoliamo un pò tutti.
    Se vi piace la pizzeria che ho linkato prenoto già direttamente un giorno prima o se no la chiamiamo da Bologna quando siamo arrivati tutti.
    gogogo bea pissa!

    edit MrTur : non arrivo alle 16, arrivo alle 6 :)
    edit Cyb : io ci ho provato a farti venire un paio d'ore prima ;)

    Edited by Cyberjena[FdD] - 9/8/2010, 12:46
     
    .
  2. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nessuno mi ha riferito dela partenza alle 5 del mattino.....ritiro la mia adesione hahahahah :) :)
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che tempi di viaggio avete? Ci becchiamo a bolobolo o ha senso qualcosa di più campagnolo (saremo per lo più in macchina mi pare)?
    Da qua saranno un 3 ore alla grandissima. Anche per pranzo potrei esserci.
     
    .
  4. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche da qua saranno un 3 ore di macchina in comodità, per me se ci vogliamo vedere in un posto più campagnolo per non aver problemi di parcheggio e altre menate varie va strabene; quelli che vengono in treno (per il momento solo Kim mi pare ) li andiamo a recuperare. Se preda non fa il gayscazzouniversitariomisveglioalle4delpomeriggio :P ci siamo anche noi tranquillamente per pranzo.
    Cmq se non ricordo male Bolo ha tanta periferia "buona" tutte lo volte che ci sono stato ho sempre mangiato alla grande girando a scazzo fuori dalla città solo che se ci mettiamo a girare per il posto perdiamo un fottio di tempo sarebbe da cercare qualcosa prima. Mo mi attivo per vedere se internet offre qualche soluzione.
     
    .
  5. KiMeRA-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    credo di aver cambiato idea, facendo due conti probabilmente mi conviene venire in macchina, quindi direi che posso esserci anche per pranzo, dipende da quanti vengono a quell'ora.
     
    .
  6. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    confermo disponibiiltà per il 10.

    fatemi sapere a che ora arrivare che da Fi ci metto un oretta per cui no problema a pranzo...

    cib perchè non guardi se s'è un bell agriturismo dove magnare con annessa piscina (è la parte di me vacanziera che parla)
     
    .
  7. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElDrugo @ 4/8/2010, 08:57)
    cib perchè non guardi se s'è un bell agriturismo dove magnare con annessa piscina (è la parte di me vacanziera che parla)

    Raga se qualcuno è disponibile a rimanere la notte per ripartire il mattino dopo io ci sto anche perchè in questo periodo le camere in alberghi con piscina e frociate varie te le tirano dietro soprattutto nei dintorni di Bologna. Mi sono fatto un giro su lastminute.com e con 25-30 euri si prende una tripla in albergo della madonna...
    Gli agriturismi invece non so per quale motivo raddoppiano e per stare li ti chiedono dai 60 ai 90 euri a notte, la cosa è indicativa anche eventualmente per tutto il resto...io eviterei agriturismi che possono bastonarci e andrei su albergone della madonna a 4 soldi con pizza random in paese
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io difficilmente riesco come tempo: sto in un mare di cose da fare, riesco stravolentieri a passare la giornata con voi e volendo posso essere a bolo anche a metà mattina, ma se mi fermo a dormire poi dovrei comunque ripartire la mattina presto per essere a trieste in mattinata. Ergo preferisco rientrare di sera/notte.

    PROGRAMMA NAZIONALE ‘A’
    GARA AMICHEVOLE ITALIA-COSTA D’AVORIO
    LONDRA 10 AGOSTO 2010 – h. 20.45 (19.45 l.t.)
     
    .
  9. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    preferisco fare la sfacchinata come vale :) ...cioè arrivare in mattina presto e andare via di sera tardi....poi però dalla mia parte comanda cyb quindi non posso avanzare pretese hihih
     
    .
  10. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nvn[fDd] @ 4/8/2010, 17:00)
    PROGRAMMA NAZIONALE ‘A’
    GARA AMICHEVOLE ITALIA-COSTA D’AVORIO
    LONDRA 10 AGOSTO 2010 – h. 20.45 (19.45 l.t.)

    LOOOOL raduno, pizzata e partita dell'Italia alla fine ci facciamo pure un Lucano così non vogliamo prorpio più niente dalla vita :D
    Ok allora vada per il ritorno notturno o come meglio crediamo al volo tanto la settimana di ferragosto gli alberghi te le tiirano appresso le stanze a Bolo. Per il posto sono ancora un pò in panne se siamo tutti in macchina è figo trovare qualcosa fuori Bolo ma al momento mi viene difficile provo a chiedere a qualche amico che ha studiato su e vediamo
     
    .
  11. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    uff, sono costretto a paccarvi....mi hanno esteso il periodo lavorativo...
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    pizza e partita la sera bocci?
     
    .
  13. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    magari, ma mi spediscono a catania a fare formazione...
     
    .
  14. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    quindi per ora siamo 4 ?
     
    .
  15. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pr3d4t0r @ 5/8/2010, 17:58)
    quindi per ora siamo 4 ?

    infatti raga se vi muovete con le conferme perchè devo confermare anche posti che ho chiamato entro domani...per ora il migliore è una ludoteca, bowling a casalecchio che ha sala privata con TV musica e tutto quello che ci può servire che ci darebbe la disponibilità della sala per la giornata a un prezzo modico (max 100 euro mi ha detto il tizio ma conto di tirarlo un pò) più le consumazioni. Il tizio mi ha detto che possiamo rimanere anche la sera per la partita in saletta e ci fanno anche la pizza. Così non dovremo muoverci per bologna ci piazziamo la e facciamo quello che vogliamo.
    Se non ho numero esatto per domani per pranzo però non so che cazzo dire al tizio. Vi prego date dispo definitive
     
    .
55 replies since 3/8/2010, 16:38   413 views
  Share  
.