Pizzata a Bologna?!

proposte di date e luoghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ok mi mancano i vostri brutti faccioni da marci perciò direi che una pizzata a Bologna ( solo peche è facilmente raggiungibile con mezzi da qualsiasi parte d'Italia) ce la siamo anche meritata! Proponiamo date e disponbilità. Io molto probabilmente sarò fuori dal 21/22 al 28/29 fermo restando che comunque sarò in Trentino per cui sia " a salire" che " a scendere" una sosta a Bolo la posso fare tranquillamente. Se poi vogliamo fae prima dell'iltima settimanda di agosto a me va ancora meglio se volete anche fine settimana prossima! gogogo
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io sto in ferie fino al 22.
    Vorrei evitare di spostarmi nel weekend per ovvie ragioni, ma a bolo infrasettimanale quando volete.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io in teoria lavoro tutto agosto...
    ho ancora qualcosa da definire, ma se sono libero un salto a bologna lo faccio sicuramente
     
    .
  4. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l'idea di una pizza a bologna non è male....cyb facciamo il viaggio insieme?anche in treno nn sarebbe male!
     
    .
  5. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    in
     
    .
  6. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ok allora facciamo così sparo qualche data non di week-end e vediamo chi c'è e chi non c'è, chi non c'è è pregato di dire un'altra data, diamoci un paio di giorni poi decidiamo.

    I data: 05-06/08/2010 ossia giovedì/venerdì prossimo per me andrebbe benissimo

    II data: 10-11/08/10 è la settimana di ferragosto per me va bene perchè sto a casa non so voi come state messi

    III data: 19-20/08/10 questa è la data che personalmente mi metterebbe più in crisi ma poi vediamo...

    ovviamente le date non sono tassative ho solo cercato di evitare week-end (per ovvi motivi di mobilità) e 2 giorni (17-18) in cui io non posso assolutamente :) per il resto per quanto mi riguarda sono aperto a soluzioni.
     
    .
  7. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io il 5-6 non ci sono!
     
    .
  8. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pr3d4t0r @ 1/8/2010, 04:53)
    io il 5-6 non ci sono!

    dare disponibilità plz e non limitarsi a dire non ci sono...le altre date vanno bene? quale? altre soluzioni? tnx in advance ;)
     
    .
  9. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cyberjena[FdD] @ 1/8/2010, 11:00)
    CITAZIONE (Pr3d4t0r @ 1/8/2010, 04:53)
    io il 5-6 non ci sono!

    dare disponibilità plz e non limitarsi a dire non ci sono...le altre date vanno bene? quale? altre soluzioni? tnx in advance ;)

    se nn ho solo detto che nn mi va bene il 5-6 vuol dire che le altre date dette da te vanno benissimo :) :)
    non andrei oltre agosto...a settembre ricomincio gli esami....
     
    .
  10. KiMeRA-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ci sarei per tutte e tre le possibili date, fatemi sapere
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono per le prime 2 proposte, nella terza sono in "forse"
     
    .
  12. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anchio ci sono in tutte le date! na bea pissa>>tegamino lamer
     
    .
  13. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok direi che si sta delineando la data 10-11/08/10 allora prendiamo questa data come per buona ok?
    I'm surely in! gogogo fididi!

    Per la scelda del posto dove mangiare mi faccio due giri di ricerche e poi vediamo... anche se non credo sia difficile trovare una pizzeria a Bologna se qualcuno ha più esperienze di posti a Bolo ditelo :D
    io dovrei venire in macchina (con predino se vuole) per cui ho altri 3 posti per scorrazzare in giro! :D
    Ci sarebbe da organizzarci per le modalità della cosa:
    - ci vogliamo vedere dalla mattina, cazzeggiamo per Bologna, ci raccontiamo le nostre innumerevoli aventuuuuuure sessuaaaaaali in attesa della pizzata serale e poi tutti per la propria strada;
    oppure
    - ci vediamo dal pomeriggio, minimo cazzeggio bolognese poche aventure sesssuuuaaaali ci facciamo la pizzata...
    oppure
    - ci incontriamo quando? bhe si più o meno alle circa direi...dove? ah si a Bologna e poi...bon poi si vede e che cazz siamo fididi qualcosa ci inventeremo ;)

    proponete ;D

     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    arrivo al + presto nel pomeriggio (lavoro tutto il mese :) ), per il posto mi affido a voi!

    appena sentito spello al cell, pensavo di trovarlo a Pisa e invece è in irlanda il maiale!
    ho detto che torna il 9 serva, quindi ci potrebbe essere, cmq sia per lui meglio l'11 che il 10 (problemi di jet lag??? :D)
     
    .
  15. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    andrebbe meglio il 10/11, anche xkè la settimana dopo si va a montare le tettesche in croazia.

    x il quando, mi va bene a qualsiasi data, una giornata in + di ferie in quella settimana nn cambierebbe.

    provo a sentire scrotoldo e maurazzo
     
    .
23 replies since 31/7/2010, 13:35   177 views
  Share  
.