Mondiali 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Chi vince secondo voi?credo che questo sia in assoluto il mondiale con piu squadre forti che io abbia mai visto, e di conseguenza quello con meno favoriti.è davvero dura non riesco a capire quale sia la piu probabile vincitrice :)
     
    .
  2. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mmm fammi pensare...
    se faccio come nel 2006 in cui non ho guardato manco una partita (inclusa la finale dove non mi sono unito a tutti quelli che han distrutto le macchine portando la gente sopra i tettini per le vie) potrebbe vincere pure l'italia.
     
    .
  3. sog
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo me, farebbero bene ad andare a piedi dal ritiro fino alla Madonna dell'Arco.
    ( http://it.wikipedia.org/wiki/Madonna_dell%27Arco )
     
    .
  4. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sulla carta direi.
    Le solite italia e germania che ai mondiali fan sempre (o quasi) bene.
    Noi sembra che facciamo cagare però poi si va avanti in qualche modo o si esce ai rigori (se togliamo l'86, è così da 40anni), la germania non ha mai i nomi però come noi va sempre un bel pò avanti.

    Le outsider che han fatto alla grande negli ultimi anni: spagna e inghilterra.
    La spagna sembra in grado di farne 5 a tutti, l'inghilterra con la disciplina militare di capello potrebbe mettere a frutto i giocatori che ha.

    E le solite due sudamericane: brasile e argentina.
    Non mi piace per niente il brasile: dunga ha lasciato fuori tutti i cazzari e casinisti (r10, pitopato, adriano) e va con una squadra solida... due palle. Mi viene in mente il brasile 90 di lazaroni (di cui dunga era il mediano) con tutti dietro e romario a far gol... solo che non vedo romario qua :)
    L'argentina è tosta, e se messi fa un mondiale strepitoso, vincono a mani basse. Però loro sono davvero dipendenti da messi, non credo che maradona sia in grado di gestire un gruppo simile se arrivano gli affanni, mentre credo che se si gasano, dieguito li può fomentare portandoli fino in fondo più convinti che mai.


    Facilefacilefacilorum, no? ;)



    Oh giorno collinetta eh?
     
    .
  5. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a proposito di maradona...
     
    .
  6. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    se gioca con continuita la spagna vince ec ....
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Bhe secondo me quest'anno fischiamo fuori subito dopo i gironi, solo perche il girone che abbiamo è cosi facile che è praticamente impossibile non qualificarsi...
    Per la vittora finale io vedo molto bene sto brasile invece, che cazzo con la difesa che si ritrova è praticamente impenetrabile, e davanti qualche gol con i fenomeni che ha lo fa sempre...
    Ma che voi sappiate la RAI quante e quali partite farà vedere oltre a quelle dell'italia?
     
    .
  8. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Se mi costringessero a scommettere su una sola squadra lo farei sull'Argentina, Messi dipendente si ma davvero credo sia il team più forte, il fatto è che se Maradona che vince il mondiale anche da allenatore mi sta un pò sulle palle ma vabhe...
    Outsiders:
    Italia in primis, la solita squadretta operaia di Lippi magari zoppica e stenta ma saremo un osso duro per tutti (sempre che il fisico regga ricordando che stasera giochiamo a livello del mare ma credo che le prossime sono a 1700 mt di altitudine); Spagna, vincitrice dell'europeo se non si caga nei pantaloncini come sempre può dire la sua, Germania, l'ho vista ieri sera e ha fatto quello che doveva fare contro il fantasma dell'Australia 4-0 con scarto alla faccia dei giovani, manca di un test importante contro una squadra solida ma se il morale si alza e vanno sull'onda dell'entusiasmo sarà davvero dura arrestarli. Inghilterra, fino a qualche settimana fa avrei scommesso tutto su Capello poi ho visto le partite pre campionato e quella dell'altro giorno e mi sono reso conto del perchè questa nazionale sono 44 anni che non vince, mi spiace solo per Capello che è atteso al varco da tutta la stampa inglese...non se lo merita; Brasile: perchè il Brasile si è qualificato? :D Ma che volete da Dunga che ha giocato col Grande Pescara ai tempi di Galeone! Catenaccio e contropiede potrebbe anche vincere il mondiale e poi vediamo se Blatter non gli consegna la coppa...Olanda: senza Robben la vedo dura...Alla fine ci metterei anche il Portogallo per i nomi, per il gioco potrebbe davvero essere l'outsider...
     
    .
  9. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok che hanno giocato contro i lecca canguri, ma ieri ho visto una gran germania

    (questo bocci che va a vedere le partite dei mondiali al pub e poi torna a casa briaco spolpo XD )
     
    .
  10. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sicuro germania mi piace vincono i crucchi poveri arrivano sempre in fondissimo e non vincono mai questo mondiale se lo meritano loro!!
     
    .
  11. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    M'è piaciuta la germania, contro i morti of course.
    M'è piaciuta la nostra: per me pepe una sorpresa assoluta, veramente tosto, un tipo di giocatore che non abbiamo mai avuto... è come pensare ad un conti o un donadoni in attacco però con la grinta e la determinazione di un terzino di spinta. Peccato vada alla juve.
    De rossi grandissimo al solito. Gli altri tutti onesti.
    Male gila, ma siamo abituati, no? E marchisio, che però andava provato. Al posto suo avrei visto bene palombo dietro con montolivo e derossi a scambiarsi tra le linee dietro a gila.


    My two cents.

     
    .
  12. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cannavaro con la stessa mobilità di una statuetta del presepe
     
    .
  13. sog
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Quagliarella in campo
     
    .
  14. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora la germania ha convinto qualcun'altro ora?
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la germania gioca bene, ha le carte per vincere il mondiale battendo tutte le grandi.
     
    .
23 replies since 7/6/2010, 20:25   140 views
  Share  
.