Permesso?

-> Spell stai calmo non è quello che pensi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoeBlack72
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    per chi non mi conosce come Giovanni, sono XelN4g4, Bandenere, IH4t3z3rg ... recentemente mi è stato richiesto più volte dagli amici Paolo e Tommaso (Spell e Water) di joinare nel clan, non nascondo che la prospettiva mi attira in quanto gli stessi, insieme a "LamerCoboldo-Jesper e un centinaio o 2 di altri nick" sono fra gli amici più cari che ho su Bnet e dopo averli conosciuti dal vivo ormai ANNI fa posso dire anche nella vita!

    Paolo mi parla di grandi potenzialità per questo clan, certamente la struttura ed il forum sono ben gestiti ed il fatto che siate ormai online da anni ne sono una testimonianza.

    Tuttavia, anche nella prospettiva di SC2, vorrei qualora decidessi di
    entrare in un clan, vedere che le potenzialità ci sono davvero e poter lavorare su un "progetto", progetto che al momento mi pare sia assente nel Vs. clan.

    Le mie perplessità in questi mesi sono state queste:

    1) Non vedo tanti membri attivi eccezzion fatta per Kimera
    2) Anche fra i pochi attivi, non vedo membri taggati eccezzion fatta per Kimera
    3) Ancora più grave del 2, i membri attivi che avete (che ci sono .... ehhhhhh ragazzi!) che giocano ICC lo fanno senza tag
    4) Dubbia reputazione di alcuni dei Vs. membri (in termini di mannerismo)

    Passi il numero 2 ed il 4, "basterebbe reclutare" e darsi una regolata perchè infamare niubbi ed offendere a random credo stanchi dopo un pò di anni e porta al solo risultato di ridurre gli appassionati di questo gioco ... ma non capisco il numero 2). Kimera dovrebbe essere preso ad esempio per tutti voi, è SEMPRE taggato, se la gente su ITA-1 sa che esiste il clan dei Flagelli è solo grazie a lui probabilmente ... Fare parte di un clan di BW significa essere orgogliosi di farlo, quando ero K) mi sentivo così, e come me erano tutti gli altri K). Era un piacere entrare in ITA-1 con la TAG.

    La mia sensazione è che per questo clan le cose non stiano così, perchè siete pochi? Perchè siete tutti grandini e ste cose della tag alla fine fan sorridere? Boh io non so, ma sono cose che mi lasciano perplesso, se entro in un clan e ci resto è perchè voglio identificarmi in un gruppo, non per cazzeggiare come freelancer ...

    La domanda che vi faccio dunque, prima di fare domanda di join è SIETE ORGOGLIOSI DI ESSERE FDD? SIETE PRONTI A SPACCARE CULI SU ITA-1 E SU ICC? SIETE PRONTI A RISTRUTTURARE IL CLAN PER SVECCHIARLO?

    e sopprattutto ... AMATE ancora Brood War come il primo giorno e siete pronti a rimettere un pò di cose in discussione!?

    Grazie a chi si prenderà il tempo di leggere e rispondere!

    :BLABLABLA: :BLABLABLA: :BLABLABLA: Giovanni


    PS: Muoi dalla curiosità di rivedere le Vs. schede membri! ;-)

    Edited by JoeBlack72 - 28/11/2008, 20:09
     
    .
  2. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Toh giofanni ;)
    Il discorso della tag in questo momento per noi non esiste.
    Come non esiste il discorso del gruppo sì/gruppo no.
    Siamo tutti su skype, abbiamo provato la ICC-CL qualche mese fa ed è andata male.
    Il gruppo è tanto eterogeneo quanto compatto.
    Per scelta (che ho visto simile anche per te le ultime volte che ho letto progaming) abbiamo preso una politica di libertà nei confronti della community, il tema tag è stato affrontato svariate volte ed è risolto e strarisolto, essendo un team che sta vivo da un secolo lo siamo al di là della tag e siamo al contempo consapevoli della sua importanza nelle occasioni ufficiali.
    Kim è taggato fdd perchè ha un certo spirito, coboldo fa fatica a tenere a bada la sua schizofrenia ma nel mezzo c'è tutto il resto.
    Il discorso "vorrei joinare" suona pieno di dubbi e perplessità e pare che ci fai l'esame.
    Noi siamo qua e siamo solidi al solito, chi la skill ce l'ha e non gioca, chi ce ne ha di meno e gioca ancora e tutto il resto. Chi scrive e chi scrive meno, ma assolutamente non facciamo, nè abbiamo mai fatto opera di "proselitismo".
    Conosci tom, spell, cobo etc molto bene in voce, se questo non ti basta come garanzia, non so che dirti ;)
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Noi ne abbiamo gia parlato ieri sera, e spesso ho ripetuto delle cose, ma voglio come tutti gli altri dare la mia risposta ad alcune cose.
    1)I membri attivi ci sono, vanno spesso con fake.
    2)I membri che giocano ICCup sono taggati, presenti con fake dentro al team, oppure sono nick esimi, non è pensabile avere 10 nick fdd per ognuno su iccup...
    3)L'unico non manner(e non si offende se lo dico) posso dire che sia cobo, per quanto riguarda gli altri non mi ricordo eventi.Se poi ti riferisci a qualche parola con i bimbiminchia di ita-1 sai pure te che è solo un piccolo divertimento, che non si paragona a non essere manner(vedesi l'ottima reputazione per le cw su iccup)
    4)Kimera è l'unico che entra con tag fdd e tutti siamo felici di questo, ma di certo non moriremo nel sapere che 4 bimbotti di ita-1 non conoscono gli fdd, a mio parere la community(e la gente contro cui valga la pena giocare) sta su iccup e non su battle.net
    Concludo dicendo che se siamo qui da svariati anni e abbiamo creato un gruppo di PERSONE che fa invidia a tutta ita-1 siamo fieri di stare tutti insieme nello stesso clan, continuiamo a spaccare culi su iccup e ita-1 e credo che con una piccola spinta si possa ripartire con + vigore di prima.
     
    .
  4. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Una sola cosa che m'è venuta in mente ora...
    Sai che su bnet ci sono da un pochino ;)
    Mi ricordo di te in div, in lw, in crociato e in k, forse mi è sfuggito qualche passaggio di questi...
    Io son nato eye e in quel periodo di "gioventù" son stato smurf in quasi tutti i clan grossi italiani crociati, lw e matrix compresi (per quello sgammo gli smurf bocci ;) ), ma l'unico vero clan è sempre stato FDD... metti in dubbio l'appartenenza al gruppo di gente come noi che è fdd da sempre?
    Gente skillata che resta con o senza tag, lo fa perchè sta bene con gli altri.
    Credo che tom avesse delle perplessità "personali" prima di entrare da noi, può sicuramente aiutarti a chiarire i tuoi dubbi ;)
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Giova son passati 10 anni da quando è uscito bw, è tutti non abbiamo certo iniziato ieri... a questo punto chi sia rimasto su BW è solo perchè ne è veramente attaccato
    A differenza dei team in cui le persone che non si conoscono, dove se manca l'assiduità di contatti online il clan muore, questo non è vero per noi: resteremo sempre FDD e ne saremo sempre orgogliosi pur non giocando... perchè cmq sia passiamo sempre almeno ogni giorno o 2 a vedere se a casa nostra (nel nostro forum) si dice qualcosa.
    Se ti senti parte di un gruppo così, sei accettato a braccia aperte!
     
    .
  6. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concludo dicendo che se siamo qui da svariati anni e abbiamo creato un gruppo di PERSONE che fa invidia a tutta ita-1 siamo fieri di stare tutti insieme nello stesso clan, continuiamo a spaccare culi su iccup e ita-1 e credo che con una piccola spinta si possa ripartire con + vigore di prima.

    CITAZIONE
    A differenza dei team in cui le persone che non si conoscono, dove se manca l'assiduità di contatti online il clan muore, questo non è vero per noi: resteremo sempre FDD e ne saremo sempre orgogliosi pur non giocando... perchè cmq sia passiamo sempre almeno ogni giorno o 2 a vedere se a casa nostra (nel nostro forum) si dice qualcosa.
    Se ti senti parte di un gruppo così, sei accettato a braccia aperte!

    Gli fdd non sono altro che questo, se vuoi saltar sulla barca è questo lo spirito con lui lo devi fare.
    I secchielli addosso te li tireremo dopo tranquillo XD

    CITAZIONE
    (per quello sgammo gli smurf bocci ;)

    maledetto hacker koreANO!!


     
    .
  7. KiMeRA-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io sto spesso ita-1 ma anche su iccup dove ho fondamentalmente 4 nick, sta season ho giocato davvero parecchio, ho 2 nick a C e altri due dove sono C- con tipo 60/70 games giocando con terran e protoss credo di aver fatto un totale di circa 400 games sta season. Per il resto il clan è soprattutto sul forum e su iccup anche se quelli che giocano lo fanno prevalentemente in 2v2.
    Ci mancà un po' di competitività è vero ma scommetto che se non avessimo perso la cw di qualificazione all'iccup CL ora saremmo parecchio più attivi.
     
    .
  8. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io sono sincero....il post di xel mi ha dato un po fastidio....essere passatoin esame da un membro esterno per una richiesta di join mi fa un po ride...di solito dovrebbe essere il contrario invece....bo ho sl buttato li il mio pensiero ;) e non ho risposto neanke la prima volta che ho letto senno un bel "shut up nab get a life!" mi sarebbe scappato :) con tt il rispetto possibile si intende
     
    .
  9. JoeBlack72
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie raga per le Vs. risposte molto apprezzate, beh dire esame è brutto ma si effettivamente stavo cercando di capire meglio dove stanno andando gli FDD, penso di poter dare tanto ad un clan e quindi penso di potermi "permettere" di fare alcune valutazioni prima di fare richiesta di join ... lo ritengo più serio che entrare ed uscire dopo una settimana. Questo parla per il mio attaccamento e la mia serietà verso un gruppo.

    Se non bastasse però aggiungo che fosse dipeso da me (crociato non sono mai stato) sarei ancora LW o K) ma a volte, semplicemenete non si può restare dove si è. Dagli LW sono stato allontanato (ora, a distanza di anni posso dirti a ragione, ora che ho fatto un'esperienza di clan VERA), per poca partecipazione alla vita del CLAN (correva l'anno 2000 e per fortuna avevo di meglio da fare!) mentre nei K), diciamo che ci sono state incomprensioni sulla diversa tolleranza verso i player che usano hack ... zero la mia, anzi di meno, un pò diversa quella del resto del gruppo.

    I DiV semplicemente si sono sciolti ...

    Tre clan in 10 anni, con MAI nessun join in clan fake/fast etc. etc., credo che siano un buon record su ITA-1 ... cmq ohhh ... sono punti di vista. Il tuo ad esempio mi pare sia questo "son stato smurf in quasi tutti i clan grossi italiani crociati, lw e matrix compresi".

    Grazie a tutti per le risposte, certamente non avevo ben capito quello che mi aveva detto Spello ieri, vista la "fotografia" del clan che mi avete presentato, chiedo scusa a Predator per averlo infastidito, non volevo giudicare ma solo capire.
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Giovanni ti rispondo solo perchè vedo che dedichi gran parte di questo messaggio ad argomentare alle mie affermazioni: che tra me e te non corra simpatia non mi è affatto un problema e spero non lo sia per te, vedrai che in fdd (se la tua richiesta sarà accettata) avrai sia tempo per ricrederti che spazio per farti le tue cose con o senza di me.
    Certo che il tuo contributo possa portare qualcosa di sostanzioso e non le polemiche sterili (da sfigatelli) che si leggono su progaming.
     
    .
  11. JoeBlack72
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sottolineandolo non voglio proseguire o alimentare quelle che definisci polemiche sterili, ma non mi pare di aver fatto richiesta di join.

    Volevo semplicemente capire qual'è la Vs. idea di clan e gli interventi di tutti me l'hanno chiarita e per questo vi ho ringraziato, anzi dico grazie sopprattutto a te che ti sei preso il tempo maggiore per rispondere esattamente a quello che avevo chiesto (tuo primo post).
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Chiedo scusa a tutti, ho commesso un errore di valutazione.Scusate ancora
     
    .
  13. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    spell si sa che sei nabbo ;)
     
    .
  14. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoeBlack72 @ 28/11/2008, 20:28)
    Volevo semplicemente capire qual'è la Vs. idea di clan e gli interventi di tutti me l'hanno chiarita

    Giova qui sbagli.
    quella che ti abbiamo esposto non è la nostra idea di clan, ma è la nostra idea e la realtà di fdd.
    Se poi tale idea e/o realtà è differente dalla tua idea di clan, amici come prima e gg.
     
    .
  15. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoeBlack72 @ 28/11/2008, 20:28)
    Sottolineandolo non voglio proseguire o alimentare quelle che definisci polemiche sterili, ma non mi pare di aver fatto richiesta di join.

    Volevo semplicemente capire qual'è la Vs. idea di clan e gli interventi di tutti me l'hanno chiarita e per questo vi ho ringraziato, anzi dico grazie sopprattutto a te che ti sei preso il tempo maggiore per rispondere esattamente a quello che avevo chiesto (tuo primo post).

    ok, wrong section




     
    .
15 replies since 28/11/2008, 15:52   148 views
  Share  
.