Console?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che console avete? Come la valutate?
    Che console vi piacerebbe avere? Perchè?

    Forza che sono un bambino che s'è fatto un mazzo tanto per 2 mesi e ora voglio giocare :)
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Io sponsorizzo un buon pc con Starcraft:Broodwar e gogogo ICCup ;)
     
    .
  3. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mio dio che domandona vale ;)
    Premetto che sono un accanito sostenitore del gioco su pc, con tutto quello che comporta in termini di spese di aggiornamento hardware ma il gioco vale la candela come conivolgimento ecc...MA, per come la vedo io la console ti piglia a periodi e quindi tenerne una in casa fa sempre comodo, con tanto di divano pad e tv ;)
    Al momento io ho 2 console la Wii e la x-box 360, con la prima soddisfo ampiamente il mio desiderio di gioco puro fine a se stesso con tanto di pupazzetti lollosi e esperienza di gioco "alternativa" grazie ai wiimote che ti fanno tirar spadate piuttosto che lanciare palle da boowing e racchette varie, per wii comunque ci sono ormai anche bei giochini impegnativi solo che la limitazione grafica della console li rende poco accattivanti. Se vuoi una console per giocarci anche con la donna o dove parcheggiarla le sere di rifiuto della coppia te la consiglio :D (e in questo caso consiglio anche di comprare la versione con wiifit in bundle che dovrebbe stare a meno di 300€) Poco tempo fa invece ho preso l'occasione al volo e mi son comprato la x-box 360 per avere una piattaforma performate e abbastanza gustosa con titoli di richiamo e grafica niente male, insomma volevo una console "classica". Perchè la 360 e non la play3?
    Bhe è solo una questione di pirateria :D la x-box ormai ha una serie di modifiche che permettono farci girare anche una fetta di mortadella, costa meno all'acquisto e come performance non siamo lontani, tenendo sempre presente che per vedere la differenza dovremmo comprarci anche una tv full-hd con una spesa di 1000 e passa euri, ergo...
    anche per la wii ormai ci sono diverse modifiche che permettono di comprare i giochi dal mulo per cui su questo punto siamo più o meno sullo stesso livello, il consiglio finale è che con la x-box hai una console più classica votata al classico gioco individuale con meno rischio di "scazzo" e bei titoloni da ore e ore di gioco, la wii è un bel giochino gustosissimo e ci passi le serate con gli amici a ridere e scherzare.

    Edited by Cyberjena[FdD] - 18/11/2008, 20:24
     
    .
  4. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la wii è figa ci ho giocato da tom...mi piace un sacco ma non è l'ideale di console per me...l'x-box ho letto cose orribili: la cosa + pazzesca e che oltre a comprare il dvd originale devo anche pagare per giocare in x-box live.....

    a questo punto la ps3 ma che non ho mai provato
     
    .
  5. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bha io ho avuto anche la x-box primo modello (tristemente morta nell'alluvione dell'anno scorso :() è devo dire che era già prima una signora console, notevolmente superiore alla ps2 a livello di grafica ma questo è normale visto che è uscita anni dopo, affidabile ma con pochi titoli, adesso le case di videogiochi fanno costantemente versioni per x-box di tutti i titoli maggiori e ci sono anche titoli in esclusiva. La storia di x-box live non la so perchè avendola modificata è ovvio che con i giochi comprati dal mulo non posso giocarci on-line e giochi originali al momento non se ne parla quindi il problema è relativo. Se mai vorrò giocarci online con la x-box tirare giù qualche euro per pagarmi il divertimento non la vedo come una tragedia tanto ormai il brand sarà questo. La PS3 ha però una cosa positiva: è un lettore blu ray che cmq non è poco e da quello che ho letto dovrebbe essere molto più "multimediale" della x-box, però chi ha il pc della multimedialità della console se ne sbatte a mio avviso.
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cyberjena[FdD] @ 18/11/2008, 19:38)
    tenerne una in casa fa sempre comodo, con tanto di divano pad e tv ;)

    qua centri il punto ;)

    ICC-bw-pc mi serve un pò per entrarci con la testa e questo non è proprio il periodo per avere un'altra cosa in cui dover essere presente ;)

    @ cyb: su che basi hai scelto tra xbox e ps3 al momento dell'acquisto?

    Uh... maestrina vale, non resisto! :)

    CITAZIONE
    Se mai vorrò giocarci online con la x-box tirare giù qualche euro per pagarmi il divertimento non la vedo come una tragedia tanto ormai il brand sarà questo.

    ... è il trend, il brand è quell su cui dorm ai radun (o era il marchio... boh...) ;)
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wOrkEr+nVN @ 18/11/2008, 17:22)
    Che console avete? Come la valutate?
    Che console vi piacerebbe avere? Perchè?

    Forza che sono un bambino che s'è fatto un mazzo tanto per 2 mesi e ora voglio giocare :)

    o-O O-o

    non ti parlo più...
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nvn[fDd] @ 19/11/2008, 09:14)
    ICC-bw-pc mi serve un pò per entrarci con la testa e questo non è proprio il periodo per avere un'altra cosa in cui dover essere presente ;)

    tp! :)
     
    .
  9. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    @ cyb: su che basi hai scelto tra xbox e ps3 al momento dell'acquisto?

    Sicuramente nel mio caso una grossa parte l'ha fatta il prezzo, l'ho trovata a 100 euri su ebay e non mi son fatto scappare l'occasione, tralaltro era una console "vecchio tipo" nel senso che da quello che so le ultimissime hanno un sistema di protezione diverso che stanno ancora cercando di "sistemare" ;) ma questo perchè avendo già un bel PC solido e la wii non cercavo comunque una console che fosse il centro nevralgico del mio divertimento videoludico, ho anche preso in considerazione il fatto che non ho una tv full HD e quindi il minimo gap grafico che c'è tra la PS3 e la X-box non lo avrei sofferto per niente, il parco titoli è di tutto rispetto e non da ultimo l'avevo già provata per bene visto che diversi miei amici ce l'hanno.

    Ma lol beccato in castagna :D
     
    .
  10. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    brand è il marchio....i cellulari no brand sono quelli che compri senza per esempio una scheda di un gestore e senza quel fastidioso logo sul cellulare ;)
     
    .
  11. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    xbox 360 a vita se devi comprare console.

    Per il resto posso dirti che nella mia nuova vita da disoccupato felice in casa è entrato un pc nuovo e cod5 e l'espansione di wow
     
    .
  12. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bello stare a spasso vero bocci? asd
     
    .
  13. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si ogni tanto ci vuole.
    sto ottantando il terzo pg su wow
     
    .
  14. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze...ox_vs_ps3.shtml

    interessante articolo che condivido abbastanza per farsi un'idea
    addirittura sul "dilemma" si è espresso il maggior quotidiano italiano :D...so problemi!
     
    .
  15. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nella mia è entrata una ps2 di straforo e non mi è piaciuta la sua presenza: se ne andrà velocemente ;)

    lieto di non aver speso per una next-gen ;)
     
    .
19 replies since 18/11/2008, 17:22   111 views
  Share  
.