Raduno 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KiMeRA-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    forse è un po' presto ma meglio organizzarci prima no? :KENNYOWNZ:
     
    .
  2. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ne parlavo con vale su skype l'altra volta :)
     
    .
  3. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bhè se guardil'anno scorso si è iniziato a parlarne in sto periodo :)

    cmq se volete tornare a trieste siete i benvenuti :P
     
    .
  4. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a trieste tornerei più che volentieri, però credo che se si riuscisse ad organizzarlo a metà strada da tutti sarebbe ancora più comodo per esser raggiunto da tutte le parti d'italia.

    Mytwocents
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quoto bocci, trieste si può fare, potrei avere il posto dell'anno scorso senza problemi (credo), ma se va meglio si può fare anche da un'altra parte
     
    .
  6. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il posto dello scorso anno io proporrei di tenerlo come seconda possibilità in caso non si riesca ad organizzare da un'altra parte in un'altra location...
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    yep, però mo sta a voi cercare il posto :)
     
    .
  8. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bè mi sembra giusto, l'altro anno l'ictus l'hai sfiorato tu ^^ , quest'anno è giusto che tocchi ad altri :P

    Troviamo prima una regione e una città.
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Io ripropongo trieste, 4 giorni cosi ci vediamo un poco meglio pure la citta, andiamo in slovenia a fare benzina e comprare le sigarette, prendiamo a calci nel culo cobo e ci divertiamo nel posto da sballo dell'anno scorso.In alternativa c'è il posto di teno che era super pure quello.Per il resto non avrei proprio idea :)
     
    .
  10. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io l'idea l'ho buttata li. E' chiaro che 4 giorni a trieste mi gusterebbero veramente tanto e non sarebbe una toccata e fuga come lo scorso anno.

    Per il fatto slovenia: non li han buttati in europa pure loro???
     
    .
  11. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    slovenia in europa, benzina agevolata sparita, resta la regionale e si torna a far benza in yugo come dice spell :)
    se volete farlo a trieste, nel posto dell'anno scorso, io faccio tutte le mediazioni sul prezzo e funzionali e il consueto ruolo di bambinaia al momento (se volete e se serve) ma la responsabilità di chiavi, consegna, riconsegna, cazzi e mazzi, se la piglia uno degli altri di trieste...

    o no? ;)
     
    .
  12. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un pò di brainstorming personale oggi pomeriggio. Credo che la soluzione migliore sia tornare di nuovo nel produttivo est.

    Lo scorso anno siam stati bene (credo di parlar a nome di tutti) indi per cui potremmo aggrapparci al detto "squadra che vince non si cambia" e tornar nello stesso posto.

    Per il fatto chiavi, consegna, riconsegna, cazzi e mazzi bisogna che qualche triestin se faccia avanti....spetta spetta sento un eco di sotto fondo "omeeeeeee......gai voja?????? omeeeeeeeee"
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    teno dite che non ha cazzi di riospitarci?xke anche li non era male, e questa volta un tavolo da biliardo lo potremmo lasciare libero, ti immagini che figata :)
     
    .
  14. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    so che questo puo essere visto male come commento....per me sarà difficile rifare la scampagnata fino a trieste :)....poi se nn ci sta nemmeno cyb è impossibile :P .....lo so nn posso parlare visto che il mio apporto al raduno è pari a zero :P

    dico sl che se me lo fate + vicino ^^ è meglio hahahahah adesso mi muovo pure io per trovare qualkosa casomai ^^
     
    .
  15. KiMeRA-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    eh preda il problema è che senza offesa sei abbastanza in culonia. io sono d'accordo per trieste, per ora mi sembra la scielta migliore.
     
    .
24 replies since 28/1/2008, 17:36   136 views
  Share  
.