Raduno: i costi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non voglio assolutamente creare polemiche o disguidi e cazzi di qualsiasi genere ma visto che siamo in discorso mi piace dire le cose chiare.
    Secondo me visto che i triestini son diversi: vale, ome, cobo, berto (mi vengono in mente questi dei sicuri poi se ce ne son altri non so) non mi sembra giusto che solo Vale si faccia carico della "ospitalità" (che tralaltro lo ritengo un gesto bellissimo considerando che molti di noi si sveneranno con il viaggio).
    Se fossi un triestino (e con questo voglio dire quello che farei io non pretendo sia una lezione di vita) mi accorderei con vale per dividere la "quota ospitalità" in parti ragionevoli che non vuol dire per forza in parti uguali, ma secondo le possibilità di ciascuno e cmq oltre la "quota fissa" di 30 euri che mettono anche coloro che partono da tutta italia per venire su.
    Mi rendo conto che son discorsi rognosi e soggettivi, spero di non aver offeso nessuna sensibilità non ne ho la minima intenzione.
    gogogo raduno
     
    .
  2. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    o ma tt sti cazzi quando vengo io -.-' qui siccome vengo io e ripeto io deve essere un gioia una festa !!! mi dovete tt venerare e adorare come un progamer quindi take it easy e enjoy noob ^^
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    cyb, non vorrei contraddirti, ma è meglio non fare mai i conti in tasca agli altri
    sia nel bene che nel male
    ognuno la pensa in maniera diversa e soggettiva, quindi partendo anche con un buon proposito poi si va a finir male
    Penso che ognuno alla fine metterà i 30€ e quanto eventualmente si sente di dover/poter mettere

    Vale è stato generoso offrendosi per come sappiamo, spero per lui che alla fine debba mettere una cifra uguale a tutti gli altri essendosi anche sbattuto ecc

    Il thread è stato creato per informare di quanto sarà la spesa, le uniche cose giuste nelle risposte a sto punto sarebbero due: che va bene o che per qualcuno ci sono problemi
    fortunatamente per ora siamo tutti nel primo gruppo

    ;)
     
    .
  4. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    infatti ho precisato che questo è quello che farei io ;) poi ciascuno è libero, proprio perchè siamo in clima disteso e ci conosciamo tutti siam fighi ecc... mi son permesso di rilevare questa cosa non voglio assolutamente fare i conti i tasca a nessuno, poi ho notato che il 3d si è sviluppato anche in questo senso e non mi sembra di averla fatta fuori dalla tazza :)
     
    .
  5. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dai dai gogogo raduno e gogogo 30 euro.

    siamo tutti daccordo che preda prendera schiaffi da tutti?
     
    .
  6. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Amen. Godiamoci il raduno ;)

    P.S. : Ome m'ha detto che ospita tutti a casa sua dal 1° di agosto di quest'anno al dicembre 2011 vitto/alloggio e connessione internet incluse!
     
    .
  7. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    go casa do omegay

    la benza per andare in giro me la paga senno nn vengo :D
     
    .
  8. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma si np venite pure. vi faccio dormire nella cuccia del cane (è un po strettina ma se vi stringete ci state), il cibo quello del cane se avanza qualcosa e la connessione x voi la prendo dai vicini così se vi sgamano vi prendono a voi stupidi n3rd.

    se volete sarò ben felice di "ospitarvi" -.-''
     
    .
  9. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    love ome :)
     
    .
23 replies since 19/7/2007, 11:09   182 views
  Share  
.