Toscani a Trieste

x chi parte da Firenze...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Bella drugo ti ricordi la colazione dell'anno scorso in autogrill?Io te shin tom e antrax, una cosa da non dimenticare :)
     
    .
  2. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi ricordo si...dai dai che quest'anno vien ancora meglio....
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElDrugo @ 31/7/2007, 11:34)
    secondo me è ottimale trovarsi a firenze e poi raggiungere cyb a bologna (così al limite ceniamo insieme cose così)
    ovviamente dobbiam sentire tur il quale sicuramente si ricorderà dove abito.....spero......

    ti ricordo che mi sono iscritto ad una università in viale Morgagni... :)
    parallela dalla parte di Careggi, ristorante sulla destra, casa di Drugo ;)

    a questo punto come possa andare meglio a voi... Spello senti Drugo dove ti conviene lasciare la macchina!
    Fatti trovare sul tragitto che porta da casa sua al casello dell'A1, ti carichiamo su e gogogo in direzione Bologna
     
    .
  4. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    gli direi sotto casa mia, ma è zona residenti degli antani e quindi non molto consigliabile.
    certo è che far venire spell a firenze da pisa e vice versa al ritorno non mi sembra molto intelligente, come costi di gestione.
    sentiamo pure il parere di spell che se la sente di farsela in solitaria lo stesso fino a bolo.
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Bhe ovviamente preferisco trovarmi con voi a firenze, un po xke tanto non la allungo di molto, e poi xke mi faccio il viaggio in compagnia, che un'ora da solo ok ma 2 son il doppio :).
    Io direi di trovarci dove dite voi verso firenze e poi gogogo :)
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrTur @ 31/7/2007, 15:59)
    a questo punto come possa andare meglio a voi... Spello senti Drugo dove ti conviene lasciare la macchina!

     
    .
  7. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sotto casa mia te lo sconsiglio, non vorrei farti rischiare una multa perche non sei residente e/o perchè non hai messo abbastanza dindi nel parkimetro.
    io la lascerei che ne so in un area di sosta dell'autostrada. a questo punto quella di firenze nord (tur correggimi se dico castronerie) cosi ci potremmo trovare direttamente li, molli la macchina, facciamo il trasbordo delle tue carabattole e andiam verso trieste.

    edito che prima andavo di fretta....ad ogni modo io sabato mattina sul presto parto (torno il 22 mattina) per cui domani ci sarò si e no.
    a mio parere quella di lasciare la macchine nelle aree di sosta dell'autostrada è la meglio cosa (sorvegliate, non ti cagano il cazzo ecc) firenze nord credo che per me e tur sia obbligatoriamente di passaggio.

    per ogni cosa il mio cello è 3493134486.
    fatene buon uso

    my two cents.

    Edited by ElDrugo - 2/8/2007, 19:31
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Allora io direi di lasciare la mia macchina DAVANTI al 1° autogrill, in modo che nessuno mi incula il ferrari...ci troviamo li verso le 8,9?e poi go verso bologna dove mangiamo con gli altri?cyb a che ora riuscite ad arrivare a BO voi?

    P.S.Parto pure io sab mattina presto quindi domani tra valigie macchina spesa cazzi e mazzi non so se passo, vediamo di tirar le somme :)
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io direi proprio di NON lasciarla in autostrada.
    Sai che quando esci controllano i tempi di percorrenza? se ci metti 4 giorni a fare 100 Km, ti dicono di andare a prendere per il culo qualcun altro e sorridento di fanno la foto per mandarti una bella multa.

    La macchina va parcheggiata fuori dall'autostrada, che ne so... usciamo alla prima uscita comune: calenzano (è dopo firenze in direzione bologna) e cerchiamo il posto per la ferrari.
    Per gli orari... un'ora prima o un'ora dopo possiamo anche farci uno squillo per telefono il giorno prima.

    k?
     
    .
  10. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si tur son daccordo con te. ho detto l'area di sosta di firenze nord giusto per far un esempio. calenzano come proponi tu credo sia la soluzione migliore per la ferrari di spell.

    per l'orario no problem ci possiamo sentire giustamente anche il giorno prima.

    gogogo trieste
    gogogo ultima mattina di scuola
    gogogo ferie
     
    .
  11. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cioè io prendo il numero di drugo e metto un annuncio hot su internet!!!
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ok allora rimaniamo cosi che tanto i numeri di cell li ho di tutti e due.Buone vacanze a tutti domattina parto per la sardegna :).
    Ciao belli a presto!;)
     
    .
71 replies since 2/7/2007, 11:25   405 views
  Share  
.