Toscani a Trieste

x chi parte da Firenze...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Per la partenza il giov sera mi sembra un po eccessivo...cazzo facciamo il viaggio di notte?partiamo la mattina di buon ora e per pranzo siamo a trieste.Per le macchine invece sarebbe una buona idea trovarsi a BO, cosi saremmo in 6 con 2 macchine e molto + spazio, l'unica cosa bisogna vedere se ci troviamo daccordo con orari e giorni e cazzi vari, bisognerebbe parlarne a modo.Io domani sera posso loggarmi su msn per un bel po che son da mi ma semmai ci sentiamo e facciam due chiacchere, magari anche con cyb che a volte becco su msn.A domani raga.Notte
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    visto che sarà il 23/24 agosto, io penso proprio di fare il viaggio di notte!
    se poi dovessimo trovare chi ci accoglie, sarebbe meglio partire prima di cena ed arrivare in serata così da svegliarci belli pronti per iniziare a sistemare il tutto la mattina successiva
     
    .
  3. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io appoggio il viaggio di notte
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi pare che cobo abbia ribadito 5-6 posti letto disponibili da lui
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nvn[fDd] @ 5/7/2007, 09:00)
    mi pare che cobo abbia ribadito 5-6 posti letto disponibili da lui

    appunto
    gli ho mandato 2 righe tramite skype, appena ci troveremo entrambi online vedo cosa mi ha risposto
     
    .
  6. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Allora, scusate per l'attesa. ;)
    Come diceva vale io partirei anche con la macchina per questo raduno, quest'anno ho un mezzo che me lo permette anche perchè è a gpl e risparmierei comunque una cifra. Da qui a Trieste però sono 614 Km (nemmeno tantissimi alla fine) ma cmq è un bel viaggetto che non vorrei fare da solo. Quindi innanzitutto i miei compaesani si facciano avanti e mi dicano se sono disposti a salire su in macchina. Per quanto riguarda l'incontro autostradale con i Toscani si potrebbe anche fare ma io devo allungare un pò...mi spiego, per venire a Trieste dalla costa adriatica io non devo arrivare per forza a Bologna ma a Ravenna potrei uscire dall'autostrada e percorrere la statale a scorrimento veloce fino a venezia per poi riprendere la A4 fino a Trieste. Detto Ciò, io non ho problemi ad allungare un pochino il viaggio per farlo ancor più in scioltezza e compagnia e per avere magari qualcuno (con una patente da almeno 2 anni ;)) affianco a cui poggiare la guida per un paio d'ore se mi son stancato, organizziamoci eventualmente per questo incontro, stasera loggo su skype se qualcuno c'è ne parliamo.
    gogogo raduno

    PS: preda vedi di non farti problemi ;) è ovvio che se salgo in macchina tu parti con me se no chi mi paga la benzina?!?! :P scherzi a parte comincia a buttarla ai tuoi genitori e vedi che faccia fanno...cioè fammi sapere in tempo se ti mandano o meno.
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Bella bella bella!Daje troviamoci stasera per parlarne ma possiamo fare su msn?xke io skype non ce l'ho a lucca e non posso scaricarlo xke il pc non è mio e nn ci posso fare casini.Verso le 10.30?11.00?fatemi sapere :)
     
    .
  8. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    aggiungo solo che appoggio l'idea del viaggio notturno, innanzitutto perchè non ho l'aria condizionata in macchina ;) ma soprattutto perchè saremo in pieno periodo di rientri e ripartenze la notte magari c'è meno traffico...
    Spell apro sia msn che skype ho capito ;)))
    gogogo
     
    .
  9. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cyberjena[FdD] @ 5/7/2007, 11:11)
    Allora, scusate per l'attesa. ;)
    Come diceva vale io partirei anche con la macchina per questo raduno, quest'anno ho un mezzo che me lo permette anche perchè è a gpl e risparmierei comunque una cifra. Da qui a Trieste però sono 614 Km (nemmeno tantissimi alla fine) ma cmq è un bel viaggetto che non vorrei fare da solo. Quindi innanzitutto i miei compaesani si facciano avanti e mi dicano se sono disposti a salire su in macchina. Per quanto riguarda l'incontro autostradale con i Toscani si potrebbe anche fare ma io devo allungare un pò...mi spiego, per venire a Trieste dalla costa adriatica io non devo arrivare per forza a Bologna ma a Ravenna potrei uscire dall'autostrada e percorrere la statale a scorrimento veloce fino a venezia per poi riprendere la A4 fino a Trieste. Detto Ciò, io non ho problemi ad allungare un pochino il viaggio per farlo ancor più in scioltezza e compagnia e per avere magari qualcuno (con una patente da almeno 2 anni ;)) affianco a cui poggiare la guida per un paio d'ore se mi son stancato, organizziamoci eventualmente per questo incontro, stasera loggo su skype se qualcuno c'è ne parliamo.
    gogogo raduno

    PS: preda vedi di non farti problemi ;) è ovvio che se salgo in macchina tu parti con me se no chi mi paga la benzina?!?! :P scherzi a parte comincia a buttarla ai tuoi genitori e vedi che faccia fanno...cioè fammi sapere in tempo se ti mandano o meno.

    OMG nn vengo + con te :P l'anno scorso nn mi hanno mandato stanno mi mandano senno scappo di casa -.-
     
    .
  10. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    preda non la vedo facile per te, te lo dico come se fossi un fratello maggiore...devi far mandar giù ai tuoi (ma sopratutto a tua madre da quello che ho capito ;)) il fatto di andare a TRIESTE - DA SOLO - IN MACCHINA CON UNO PRESSOCHE' A LORO SCONOSCIUTO...logico sono mie considerazioni da vecchio tu sai quanto e come porgere la cosa ;) ti chiedo solo di farmelo sapere per tempo... aaaaaaiit? ;)
     
    .
  11. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oggi detto a papà era un po titubante ma ho fatto leva sul fatto che l'anno scorso nn mi hanno mandato mentre a michel ed a ale si quindi ho tirato un po di acqua al mio mulino ^^ ... ora il prob si è mia mamma sta sera a cena ricaccio l'argomento e poi ti farò sapere

    intanto ho detto a michel se vuole venire e mi ha detto che ci sta pensando deve capire "quanta voglia ha di venire" io lo meno se nn vieni glie l'ho gia detto :P
     
    .
  12. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io a 18 sono andato in germania da solo a lavorare...
     
    .
  13. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Allora, la chiacchierata dell'altro ieri sera.
    RICAPITOLANDO (tnx to Spell :P )
    Giovedi tardo pomeriggio (per me) sera (per i toscani)
    I toscani partono con 2 macchine (Spell e Tur)
    Io parto con la mia macchina
    Incontro a BO dove si lascia una macchina, al momento la più gettonata per l'abbandono pare la Punto di spell (che sicuramente verrà rubata da un gruppo di sfattoni bolognesi che la userà per tutto il week-end per poi lasciarla in divieto di sosta a via Zamboni :P)
    IO carico un patentato sulla mia macchina a bologna e via diretti fino a Trieste a invadere casa di Cobo che gentilmente mi pare abbia offerto ospitalità per questa prima notte.
    RICAPITOLATO...;)
    gogogo
     
    .
  14. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il programma mi pare semplicemente p e r f e t t o.

     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    gentilmente chiederei l'avallo ai diretti interessati di dare conferma:
    Spell
    gemini
    cobo

    anche per me è perfetto
     
    .
71 replies since 2/7/2007, 11:25   405 views
  Share  
.