Richiesta di join

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok entriamo nel vivo va
    come la metti con la conversazione che hai avuto qualche mese fa con asian'dub in cui gli chiedevi di aver la certezza di entrare fdd al che avresti sfanculato i cod di cui eri "capo"?
    vediamo un pò un link in cui lasci ufficialmente sti cod -.-v
     
    .
  2. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    hihi t fai sgridare da kim :) , cmq nn t preoccuparese vale t scazza, è normale i primi tempic sono dei passaggi.. 1vale t affanna 2cobo t ara 3chesto spara cazzate 4o sei dentro o lasci il clan ^^
     
    .
  3. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi sembrava dovuto nel confronto del mio clan dirgli quel ke so, nn ti pare? meglio ke le cose escano adesso ke si evitano casini dopo ;)
     
    .
  4. ~Nightmare~
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    yy omega hai ragione ma l'avrei detto io :P ... cmq kimera per il "dimmi e dammi" io lo dico a omega perke lui è mio amico da 1 anno... quindi anke se gli do ordini lo faccio lollosamente ....
    per nvn.. cn asian ci parlai tempo fa e kiesi se, nel caso avessi sciolto i cod, potevo entrare (questo allora) ora nn sn uscito cod ma... i cod nn esistono + quindi :| se un clan si scioglie nn c'è bisogno di lasciare post... cn gli altri ex-cod mi vedo su msn :P

    cmq cosa dire.... ChEsTo RuLeZ :) :) : )

    e cmq nn avevo dato certezza a asian (kiedi a lui) avevo solo chiesto un informazione :|
     
    .
  5. KiMeRA-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    asian è da 1 po' ke non lo vedo, tu vale?
     
    .
  6. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e cmq nn avevo dato certezza a asian (kiedi a lui) avevo solo chiesto un informazione :|

    si vale appena senti asian chiedi a lui...stralolasdicsdi


    gl for join anyway
     
    .
  7. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho chiesto ad asian e lui dice che il tuo atteggiamento lo lasciò a dir poco perplesso, l'atteggiamento di uno che cerca di stare con i piedi in due scarpe, di uno che dice "allora se mi fai entrare sciolgo i cod" e dice pure che quando sei stato semplicemente invitato a fare richiesta sul forum ti sei molto raffreddato ... e capiamoci queste non sono cose che dico io ma le dice asian e magari nel comunicare ci siamo persi qualcosa o sei stato frainteso, per questo ti chiedo spiegazioni

    :)
     
    .
  8. ~Nightmare~
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora... tempo fa ero indeciso se sciogliere il clan o no ... cosi kiesi a asian se, NEL CASO AVESSI SCIOLTO I COD, sarei potuto joinare fdd, visto ke volevo da tempo. Lui mi disse ke potevo joinare a patto ke postavo sul forum (almeno cosi ricordo) ma io nn gli ho MAI DATO CERTEZZA ke sarei entrato... Cmq nn ho + rivisto asian su bw quindi nn ci ho + parlato... se nn ho mai postato sul forum è perke nn ero registrato a forumcommunity ma a forumfree. Va be, ora mi affido alla vostra decisione. Grazie dell'attenzione
     
    .
  9. COBOLDO[fdd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io non approvo
    image

    image

    Edited by COBOLDO[fdd] - 3/2/2007, 14:26
     
    .
  10. ~Nightmare~
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma perchè mi odii coboldo? ke ti ho fatto? T_T
     
    .
  11. GeMiNi-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nightamre per spammare ce la sezione apposta nel forum non la tagboard
    nn ti preouccupare che la risposta arriverà e insistere cosi duramente non comporta che arrivi prima
    aspetta e spera come feci io e come hanno fatto tutti prima di te
     
    .
  12. ~Nightmare~
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok kiedo scusa per lo spam :( e mi rendo conto ke se ci mettete tempo vuol dire ke serve tempo quindi aspetterò paziente :)
     
    .
  13. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nn ascoltare gemini guarda la mia domanda d join ho aspettato 3 minuti
     
    .
  14. ~Nightmare~
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    asd chesto :P
     
    .
  15. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    richiesta respinta,
    grazie per l'interessamento, gl.
    topic chiuso.
     
    .
29 replies since 31/1/2007, 16:02   282 views
  Share  
.