ESL LOGITECH WINTER CUP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeMiNi-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    me out go loser bracket non dico troppo forte ana, ma sicuramente piu esperienza...t.t
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    eh, ho perso 2 a zero... ma quanto è stato deciso che questo torneo, al quale non ricordavo neanche di essere iscritto, si sarebbe giocato ieri sera?

    poco male, ieri sera avevo da fare del "bene" ^^

    ho visto che la prossima sfida sarebbe sabato alle 21:00
    ma ce l'hanno un cervello e una vita questi?
    mi sa che il match finirà come il precedente, reporta preda! ^^
     
    .
  3. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si fatta un pò col culo mi pare...
     
    .
  4. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    out pure io al primo turno contro fire. troppo forte x me ed è pure un bm (x nn dire di peggio)
     
    .
  5. RjT-_-)
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono vs shala.. -.- (gogo 4 pool ;D)
     
    .
  6. GeMiNi-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    alla fine ome era tm-fire- ?? che infame fa tanto il pagliaccio e non ha manco il coraggio di dire aka....
     
    .
  7. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cazzo ma lo fanno apposta -.- cazzo torneo di 32 partecipanti e gioco sempre contro altri FdD....cazzo ke sfiga PD....

    per tur: guarda ke anke io penso di nn esserci sabato alle 9...solo se piove a dirotto e nn posso uscire quindi......al 90% nn ci sono e nn mi sembra giusto prendere win essendo anke io assente.....quindi o giokiamo prima e poi qualkuno comunica sabato(wtf ki è lo stupido nerd ke il sabato sera sta in canale a giocare oO) quindi decidiamo insieme tur....


    gL raga
     
    .
  8. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si gemi era fire.
     
    .
  9. RjT-_-)
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    disicuro sabato sera nn sto a fare la winter cup se shala vuole giochiamo prima senò amen premderò wo
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    preda, io nn ci sn al 99%
    quindi hai un bel 9% di vantaggio... win tua!
     
    .
  11. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si ma cazzo ma come cazzo fanno a mettere un game il sabato sera alle 21 ma dai.....cosi nn mi invogliano(e penso anke altri) a giocare ste cose .....

    StFu stupid admin noob ;)
     
    .
  12. RjT-_-)
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho parlato con divol e ha detto ke i game s possono giocare oggi stesso e in teoria bisogna reportare alle 21 d sabato ... e ke cmq neanche lui approvvaquella data ke xò è comune x tt i giochi
     
    .
  13. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora ke famo tur giokiamo prima o resti cn l'idea di mia win?
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Te lo tico chiaro e tondo... non mi importa per un cazzo di partecipare ad un torneo dove prima ti invitano (vedi post del tipo "fate account - addirittura premium pagando - su esl" che è figo)
    Indicono un torneo con premi (unico modo per attirare su esl qualcuno, non il sottoscritto in quanto di un mouse cordless o un loro account "bronze/silver/gold" non importa una beata mazza) e non sanno quando partirà, visto che aspettano l'iscrizione di 32 player (primo torneo che si comporta così, altrove si fissa il numero massimo delle persone iscrivibili e data di scadenza delle iscrizioni)
    Decidono di iniziare a giocare visto che hanno raggiunto i 32 players (2 weeks sn bastate? io nn ricordavo + di essere iscritto!) e ti mandano una e-mail alle 16:30 del pomeriggio dicendo che il torneo parte alle 21:00 del giorno stesso...
    La mattina dopo apro il forum e vedo in tag board della sera avanti un msg "tur presentati entro poki min o perdi il match".... io penso, "questo ha bevuto ieri sera"
    Apro il client di posta e trovo 2 msg da electonics sport, il primo che dice che inizia il torneo e l'altro che ci sono news sulla mia posizione... seguo il link, e scopro che ho perso 2-0 contro sciacquati... e anche qui penso "ma se non ho mai neanche visto una volta un tipo con un nick come questo, come posso averci perso? poi mi sono docciato 30 min prima, sciacquati tu!"
    Detto questo, mi ritrovo nel looser bracket contro preda... e il game? fissato per sabato ore 21:00
    A questo punto capisco tutto, realizzo che gli admin sono italiani, sono dei ragazzini e magari non hanno neanche una vita (anche se in cuor mio spero per loro il contrario), faccio un sorriso e chiudo tutto: "adesso devo lavorare".

    Preda, per me puoi reportare fin da subito un bel 2-0, anzi fallo, sono curioso di vedere cosa hanno il coraggio di dirti!

    Edited by MrTur - 18/2/2007, 15:58
     
    .
  15. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok......
     
    .
44 replies since 30/1/2007, 20:31   278 views
  Share  
.