Raduno estivo 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La butto lì
    Iniziamo a darci una organizzata per fare un raduno con tanto di lan, nottate insonni frizzi lazzi ricchi premi e cotillon?
    Disponibilità? Proposte su luoghi e organizzazione?
    gogogo fididi!
     
    .
  2. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Riutilizzare la saletta che avevate preso lo scorso anno a Bolo?
     
    .
  3. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si quello si potrebbe fare ma ci sono pro e contro di non poco conto:
    PRO:
    A metà strada un pò per tutti
    Sala bella grande
    possibilità di mangiare e bere lì
    connessione a internet (anche se bisognerebbe verificare se regge tutti i pc che arriveranno)
    prezzo modico per l'affitto d'estate
    ci sono anche altri giochi per i momenti refrattari e di scazzo (torneo di calcio balilla ne?!) ;)

    CONTRO:
    mi pare di ricordare che apre solo il pomeriggio dalle 15
    La notte non è possibile rimanere essendo un locale pubblico quindi max alle 2 via
    per i motivi di cui sopra dovremmo trovare un alberghetto perdendo un pò lo spirito dei lan che abbiamo fatto fin'ora

    C'è da dire che visto che sc2 è solo su internet non ci sarebbe lo sbatti di fare la lan e, se la connessione regge tutti, portiamo i pc ci sediamo e giochiamo
    ma se non dovesse farcela? (potremmo informarci col tizio...ma dovremmo comunque fidarci di quello che ci dice)
    Rimane il fatto che non si può rimanere la notte e la mattina, sulla mattina magari possiamo contrattare sganciando qualcosa in più ma per la notte credo non ci sia rimedio perchè è proprio vietato.
    Se non ricordo male Kihei è di Modena e potrebbe andare a "scoutare" la situazione di persona che è sempre la cosa migliore.
    L'ideale sarebbe un posto con connessione dove poter rimanere anche la notte. Sapete che non ho problemi a spostarmi in lungo e in largo.
    Su dai pensiamo!!!
     
    .
  4. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo me dobbiamo valutare anche che tipo di raduno vogliamo fare.

    Se vogliamo fare la cosa che ci ritroviamo tutti, passiamo del quality time assieme e bona lì la soluzione saletta di bologna potrebbe essere presa in causa.

    Se invece (giustamente XD) vogliamo fare lan alla nostra maniera forsa la saletta a Bolo non è adatta per i motivi che dai detto tu.

    Intanto buttiamo giù un periodo, guardando il calendario il mese di agosto è abbastanza di merda come week end ecc...e luglio mi pare oramai quasi troppo a ridosso.

    Discuss!
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bolo e limitrofi è la zona giusta secondo me.
    Credo che davvero non comporti troppi sbattimenti per nessuno.
    Per il resto valuterei per prima cosa se una giornata o un weekend. Da lì il resto...
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Io sono per sfruttare la nottata, che al di la di tutto ci da sempre un "giorno" extra :)
     
    .
  7. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe davvero fare almeno un paio di giorni quindi opterei per il week end. Ci sarebbe il solito WE di fine agosto da rientro delle ferie che sarebbe 27-28 come papabile
     
    .
  8. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mmmmm sta a vedere che me la perdo pure a sto giro :(
     
    .
  9. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElDrugo @ 13/6/2011, 12:09) 
    mmmmm sta a vedere che me la perdo pure a sto giro :(

    Bocci siamo in fase organizzativa di le tue date e vediamo se riusciamo a coincidere tutti
     
    .
  10. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a bologna non mi era piaciuta molto... dovremmo trovare un posto migliore anche se non è a metà strada per tutti.. un ora in piu di macchina ci sta per una cosa fatta bene
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    noto un certo entusiasmo nell'aria :)
     
    .
  12. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    www.bolognawebnight.it/Feste_affitto_locali.htm ok qui ci son un po di locali che si possono affittare.. bisognerebbe chiamarli e sentire quali rispondono alle nostre esigenze.. son tutti a bologna presumo che di solito ci facciano feste di lauree. dovremmpo trovarne uno con una connessione internet dei tavoli che rientri in budget.. sarebbe bello se cominciassimo a buttare giu qualche idea del tipo quanto vogliamo spendere in quanti siamo e quali giorni
     
    .
  13. fdd)EastBeez
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io se non ho date o concerti vari ci sono!!! Bologna mi sembra l'ideale per tutti...vediamo di fare una cosa di almeno due giorni cosi possiamo nerdare per bene..cosa ne pensate?
     
    .
  14. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    @chesto: ho creato un sondaggio con alcune date "papabili" al quale invito tutti a partecipare, ho visto il sito sembra interessante inizierò a fare qualche telefonata quando avremo almeno deciso la data altrimenti non saprei cosa dire ;)
     
    .
  15. fdd)EastBeez
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Link al sondaggio che non trovo?
     
    .
17 replies since 12/6/2011, 00:33   137 views
  Share  
.