Possibile arrio di pc nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SiLenT
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    p.s. e il dissipatore te l' hanno montato??
     
    .
  2. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    c'è una cosa su ekey "assemblaggio e test" ...poi tutti i pc si assemblano uguali silenti :) scheda madre cpu e vga....se tu nell'ordine metti tutti i pezzi per un pc loro assemblano un pc :)
     
    .
  3. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mah....oggi torno a casa, compro la pasta termica monto il dissipatore attacco tutto e faccio partire....tempo di entrare nel bios(2 min) il pc si spegne e non si accende più...partono solo le ventole ma niente bip scheda madre o altro...mah o è andata la cpu o la scheda madre...devo rimandare tutto in assistenza ad e-key...chissa quando mi torna il pc...pazzesco

    bocci per te è la main o la cpu?
     
    .
  4. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    stacca i dischi, e lascia meno ram possibile e riaccendilo.

    Proprio bravi da e-key ad assemblarli
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    rofl

    è questo il motivo per cui preferisco pagare il PC un po' di + e prenderlo in un negozio dove al massimo arrivo in 30 min, m'è già capitato tante volte di avere qualche bega e ho risolto in tempi troppo
    se dovevo imballare, spedire e non parlare con nessun tecnico che sta dall'altra parte, non avrei mai risolto un accidente

    scommetto Preda che la prossima volta lo farai anche te... e forse lo farà anche silent :)
    x silent: stai a FI e hai la fraelpoint, non pensare neanche di ordinarlo da qualche cazzoinculo su internet, è troppo probabile che un PC abbia qualche problema, stai tranqui e inizia a sfottere preda anche te !!!
     
    .
  6. SiLenT
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Allora non te l' hanno montato loro il dissipatore e il sistema operativo l' hai messo te o loro?
    Ps. non bastava il dissipatore della cpu?
    Prima di rimandarglielo controlla che non ci sia qualcosa che nel trasporto di è scollegato o che fa poco contatto, mi era successa una cosa simile con un pc ( non assemblato dell' hp) e ho risolto aprendolo staccando tutto e semplicemente riattaccando tutto.
    La frael ha prezzi da gioielliere, quando finisci di assemblare il pc ti vengono fuori cifre assurde. (come assistenza sicuramente rimane più comodo senza dubbio)
    Io cmq resto ancora fiducioso in e-key.
     
    .
  7. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    guardate non so che fare...ho ricontrollato tutto ed è tutto attaccato...ho provato a fare partire mobo senza cpu e zero segni di vita...la mobo ha un led che fa da dianostica e quello non parte proprio...quindi penso sia bruciata la mobo ora il mio dubbio è se la cpu sia andata insieme alla mobo o no...

    ps:silent il dissi non lo istallano perchè dicono che durante il viaggio potrebbe creare problemi...il sistema operativo non so neanke riuscito ad istallarlo che il pc si è rotto prima...
     
    .
  8. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Silent, se stai a firenze te lo monto io...
     
    .
  9. SiLenT
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    LoL, non ci avevo fatto caso, bella storia!!
    Io sono di Sesto Fiorentino
     
    .
  10. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Se hai bisogno di aiuto una mano te la do più che volentieri!
     
    .
  11. SiLenT
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Benissimo, mi farebbe proprio piacere conoscerti.
    Appena passano le feste faccio l' ordine !!
     
    .
  12. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    uff sono sconsolato :(
     
    .
  13. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la sede di e-key sta a un'oretta di macchina da casa mia se ci mettiamo bene d'accordo ti ci posso accompagnare...se no fagli il reso e vedi che dicono...e ricorda mai fare affari con i marchigiani! ...te lo dice uno che ci combatte quasi quotidianamente lol ;)
     
    .
  14. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no infatti sabato stavo partendo per ascoli...ma sono chiusi...ora ho deciso di portare il pc da un ragazzo che ci gioco a calcetto che assembla...mi faccio vedere precisamente quale sia il pezzo e lo faccio sostituire...rimando il pezzo rotto in RMA e quando torna lo rivendo...l'unico modo per avere il pc il prima possibile...quello che ho risparmiato su e-key lo rispendo ora :(
     
    .
  15. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Scondo me sbagli, hai pagato per fartelo assemblare e ti arriva che non parte. Manderei tutto indietro a loro...
     
    .
75 replies since 12/11/2010, 15:50   396 views
  Share  
.