StarCraft 2 ...siamo vicini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    C'ho fatto 5 game di numero e quindi non entro nel merito delle questioni.
    Ma (perchè c'è un "ma" e noi lo sottolineiamo), vorrei ricordarvi che i primi anni di starcraft/bw è stata un patch continua proprio sul bilanciamento.
    Solo negli ultimi anni le patch hanno riguardato aspetti extra-gameplay.

    Quindi secondo me al di là del piangere in quanto unskilled ci saranno sicuramente degli aspetti che andranno ribilanciati con le varie patch una volta uscito il gioco. Resta che io mi son divertito i primi temi di sc, quanto gli ultimi col gioco "perfettamente bilanciato"... non ci resta che goderci anche sc2 allo stesso modo ;)
     
    .
  2. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wOrkEr+nVN @ 23/7/2010, 17:43)
    C'ho fatto 5 game di numero e quindi non entro nel merito delle questioni.
    Ma (perchè c'è un "ma" e noi lo sottolineiamo), vorrei ricordarvi che i primi anni di starcraft/bw è stata un patch continua proprio sul bilanciamento.
    Solo negli ultimi anni le patch hanno riguardato aspetti extra-gameplay.

    Quindi secondo me al di là del piangere in quanto unskilled ci saranno sicuramente degli aspetti che andranno ribilanciati con le varie patch una volta uscito il gioco. Resta che io mi son divertito i primi temi di sc, quanto gli ultimi col gioco "perfettamente bilanciato"... non ci resta che goderci anche sc2 allo stesso modo ;)

    Sottoscrivo le parole del saggio e in subordine aggiungo che con tutti i se e i ma dubbi e perplessità, io mi sto gasando come un bimbo! e la cosa più bella è che agosto alla fine me lo cazzeggio per benino tutto di filato insieme a SC2.
    gogogo! :D
     
    .
  3. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    http://eu.starcraft2.com/dominion/

    Per chi non avesse finito la campagna Single player di SC/BW guardatevi i video in ordine: "Una nuova era" - "futuro incerto" - "fanntasmi dal passato" che poi quest'ultimo da quello che ho capito sarebbe il video introduttivo della campagna di SC2...secondo me varrà la pena giocarsela per benino come del resto anche in SC/BW ;)
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    brutti nerd dai date qualche parere sul gioco :)
     
    .
18 replies since 29/4/2010, 10:38   184 views
  Share  
.