Comè sc2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    so che c'è un up che li rende detector ma non so quale sia e dove si faccia :)
     
    .
  2. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Beh che dire...innanzitutto un abbraccio a tutti dopo questo lungo periodo di distaccamento videoludico :D
    Ma bando alle ciance, ho per le mani SC2 da qualche giorno e volendo tirare le somme dico che:
    sono in completo accordo con quello che è stato detto sulla metamorfosi per quanto riguarda il micro ed anche il macro game per molti versi enormemente più facile da gestire, gruppi potenzialmente infiniti, gruppare le costruzioni, rally point ecc. ma sono convinto che la skill alla fine verrà fuori anche per chi era super player di SC-BW. ci sono delle aggiunte che aiutano anche quelli meno skillati (come me) a poterci quantomeno provare :D un esempio su tutti l'indicatore si scv inoperativi che davvero per uno sciagurato come me è una manna :D.
    C'è anche una enorme versatilità di base dovuta al modo in cui hanno incastrato le unità: ad esempio, se io voglio fare la vecchia strategia M&M ora sarò costretto a fare lo spazioporto per le Medivac con tutto ciò che concerne in termini di tempo e costruzioni da dover fare ( baracca, fabbrica e spazioporto) e quindi avendo praticamente già aperto 80% del ventaglio di strategie possibili perchè una volta fatto lo spazioporto posso fare anche le Vyking (unità che sto adorando!) per pararmi il culo da mute o altri volanti ...vabhe mi sto perdendo
    ma con tutto questo cosa volevo dire...SC 2 è lui! Probabilmente fixeranno ancora molto e forse aggiusteranno alcune unità (spero non i vyking :D) ma il gioco è fatto.
    Un'ultima annotazione sul nuovo B.net: molto bello funzionale accattivante, mille funzioni ecc. ma non ho capito perchè hanno levato i cari vecchi canali che tanto hanno fatto e tanto mi piacevano anche in termini di socializzazione...certo avevano pro e contro ma in fin dei conti ho conosciuto molte persone proprio grazie al vecchio sc-ita1 bw-ita1 vedremo...
     
    .
16 replies since 19/2/2010, 01:53   127 views
  Share  
.