Console?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cyberjena[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bella pensata quella di fare una prova con una ps2 Vale effettivamente però ti dico che se non hai mai avuto console non è un'amore a prima vista...passare da pc user a console user può risultare traumatico se guardi alla console con "l'occhio" da PC... il mio consiglio è di trovarti un bel giocone da console e giocartelo un pò tipo Prince of Persia o Devil may Cry o qualche bel giocone di macchine e dare una seconda opportunità :D
     
    .
  2. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho avuto la prima ps, ci abbiamo perso le ore e fumato l'impossibile... GT, tekken, i vecchi ISS con le nazionali e i nomi farlocchi... ho preso qualche giochino su ebay, tipo a 5 euro l'uno e sono contento del mio lato "esperimento", ma non è una dimensione che posso apprezzare in questo momento della mia vita :)
    Ho un fantastico OF sul mio portatile che mi curo e rifinisco nei buchi di lavoro e la sera quando voglio spegnere il cervello mi metto un'oretta a fare due tiri a pes6 con la triestina, rigorosamente off-line...
     
    .
  3. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cyberjena[FdD] @ 18/12/2008, 22:20)
    bella pensata quella di fare una prova con una ps2 Vale effettivamente però ti dico che se non hai mai avuto console non è un'amore a prima vista...passare da pc user a console user può risultare traumatico se guardi alla console con "l'occhio" da PC... il mio consiglio è di trovarti un bel giocone da console e giocartelo un pò tipo Prince of Persia o Devil may Cry o qualche bel giocone di macchine e dare una seconda opportunità :D

    parole sante, PoP è un giocone li ho fatti tutti ;)


    CITAZIONE (wOrkEr+nVN @ 20/12/2008, 09:14)
    Ho avuto la prima ps, ci abbiamo perso le ore e fumato l'impossibile... GT, tekken, i vecchi ISS con le nazionali e i nomi farlocchi... ho preso qualche giochino su ebay, tipo a 5 euro l'uno e sono contento del mio lato "esperimento", ma non è una dimensione che posso apprezzare in questo momento della mia vita :)
    Ho un fantastico OF sul mio portatile che mi curo e rifinisco nei buchi di lavoro e la sera quando voglio spegnere il cervello mi metto un'oretta a fare due tiri a pes6 con la triestina, rigorosamente off-line...

    fantastico iss...era fatto malissimo morivo dal ridere quando ci giocavo ^^ asdasd

    2)come mai off-line?bimbominchia?
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    è cambiato qualcosa da allora?
    Mi raccontate come state messi voi e se avete qualche console?
     
    .
  5. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    te digo mi coi fioi gran sere tekken5 canei birrette e quando xe massa uno gta e staltri ride consiglio ps3 ma sn sacchi..

    anche il gioco del pelocco cattivissimo che rompe il culo all'olimpo è bello
     
    .
19 replies since 18/11/2008, 17:22   111 views
  Share  
.