Presenza raduno fididi 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma gem si abbassa a venire con noi???pensavo avesse il raduno degli omni.pgteamiccupphys...;)
     
    .
  2. Soul[FdD]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dai dai dai dai!!!!!Vi faccio provare la mia palla bionica!!!!! ahuauhauhahuauhuha ;)
     
    .
  3. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    preferisco che viene kim...e se per far venire ale deve venire alche il + stronzo di bnet be che venga....poi parliamo di gem e pata mica anarchist :)
     
    .
  4. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vai tranqui kim, raduno aperto anche cerbero, pata e gemini :)
     
    .
  5. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vale mi raccomando, fa uno squillo pure a settimo...
     
    .
  6. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nn mi ric se ne abbiam già parlato, quindi meglio chiedere.

    si fa a 3 giorni, tipo arrivo magari anke di giovedì sera - venerdì mattina e partenza la domenica (opzione ke preferirei) o toccata e fuga il sab-dome?
     
    .
  7. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sentito oggi, dice che mi sa dire domani meglio... non credo che si farà vivo prima del weekend nella migliore delle ipotesi.
     
    .
  8. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    azz.. rega c si arriva con la tube?
     
    .
  9. KiMeRA-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    con la tube si arriva ovunque.
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    con il tubo pure...
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ieri l'ho messaggiato e non ho avuto risposta.
    Oggi l'ho chiamato e idem.

    A sto punto mi son cagato il cazzo. Passo.
    Purtroppo al solito a leggerlo per primi saranno quelli che non se lo meritano (che ci son sempre che fan gruppo etc), ma prima o poi lo leggeranno anche quelli che si fanno i cazzi loro e a loro gielle.
     
    .
  12. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    quindi niente raduno?
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ~ilnOnvEnEvOlE~)

    Group
    fdd)team
    Posts
    6,076
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pr3d4t0r @ 8/7/2008, 23:56)
    quindi niente raduno?

    tu con cyber c'hai parlato, vi siete messi d'accordo? o facciamo che a ferragosto scopriamo che uno non viene perchè c'ha altre robe da fare, all'altro sono atterrati gli alieni in giardino etc?

    cioè parliamoci chiaro io anche mi faccio gli sbattimenti volentieri, ma non è che ho una società di organizzazione sbattimenti e lo faccio di lavoro, qua per ora a dire "ok" in modo sensato siamo veramente pochetti...
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Io ripeto che purtroppo quest'anno non ho certezze e non so se posso venire, di conseguenza mi sono un po distaccato(sbagliando) dalla fase organizzativa.In ogni caso credo che le alternative a questo punto siano 2,a trieste dove eravamo l'anno scorso, o a casa di tom sempre che abbia la disponibilità.Ultimamente non lo sento molto ma appena lo becco su skype posso sentire cosa ne pensa, sempre che non passi di qua prima che lo contatti.
    A prescindere da tutto cmq direi che chi è sicuro si faccia carico di approfondire un po la cosa, ovvero chi verrebbe,da dove, come, dove preferirebbe, possibili altre soluzioni etc etc.Xke alla fine mi sembra che la cosa quest'anno sia sempre rimasta abbastanza sul vago.Io purtroppo cyb ho provato ogni tanto a contattarlo ma sembra non rispondere, semmai gli mando un sms e sento che dice...
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ok piccolo aggiornamento, ho sentito cobo mau ed ome, hanno detto che ci sono e che vengono.Inoltre ho parlato con orcobarocco(ale) e ha detto che pure lui ha piacere a venire, qualsiasi sia il posto.Inoltre mi ha proposto di andare da lui a milano dove ha 32 pc a disposizione e spazio per dormire(per terra ovviamente).Quindi in alternativa potremmo prendere in considerazione pure questa possibilità.Mi ha passato pure una foto:

    image

    I pc non sono un granchè, gira sc senza problemi ma per cod è tutta un'altra storia, dovremmo approfondire l'argomento in caso...
     
    .
163 replies since 28/4/2008, 19:40   885 views
  Share  
.