SOFTWARE CONSIGLIATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lo ritengo migliore in quanto non invasivo si a livello di calo di prestazioni sulla macchina, sia a livello di disturbo visivo per l'utente.
    A livello di vulenrabilità lo ritengo molto miglire ad avast, semplicemente per il fatto che avast non mi ha mai trovato niente, a differenza di antivir che il suo lavoro (popup internet, trojan vari) lo fa spesso.

    Quello che ritengo il migliore è kaspersky, ma è uno sbattimento trovare le chiavi quando ti scadono...ed è per questo che ho comprato le licenze per 3 chiavi della durata di un anno-->45 euro.
     
    .
  2. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    kaspersky l'ho provato anke io (me l'ha passato il mitico bocci :P) ma mi rompeva parecchio per la rete....nn so il xke ma mi dava problemi....

    io usavo antivir, nn era male ma ora mi trovo molto meglio con avg....poi la versione nuova (la 8.0) è fantastica ;)


    consigliatissimo :POLLICE:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    sodomizzo settimo e lui è pure contento

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non so niente di Antivir, uso avast e mi trova sempre le schifezze nei cracks che scarico (unici files trattati che in genere possono essere virati)

    ultimamente ho conosciuto un programma veramente carino e potente: DVDFab Platinum 4
    ha funzionato dove falliva DVD shrink... lascio a voi pensare a cosa possa servire :)
     
    .
17 replies since 28/4/2008, 00:20   75 views
  Share  
.