Raduno 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pr3d4t0r
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    e lo so PD .....sog sta anke peggio di me :P
     
    .
  2. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lo facciamo a londra trovo io il posto? 20 max 30 euro per il viaggio e si combina sembra una follia ma non è cosi pazzo basta prendere un terrificante pezzo di ferro ke va sui 300 all'ora sopra la terra di 1000 metri e nn cade quasi mai ripeto costa dai 20 ai 30 euro(pero fa paura) si fa?
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    300 all'ora sono un po pochi cesto :)
     
    .
  4. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cmq da quel ke so da ronchi (l'aereporto del friuli) fanno voli low cost x londra (1€ + tasse em enate varie, cmq paghi meno di 100€ sicuro)
     
    .
  5. wOrkEr+nVN
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si potrebbe anche fare il primo raduno all'estero, ma stiamo parlando di farlo in un posto in cui uno di noi c'andrà forse tra qualche settimana, e in cui sicuramente si devasterà di tutto il devastabile e lavorerà duramente (sei del nordest gee!!) e dovrebbe in tutto questo trovare un posto dove farlo, con i pc magari (cobo su ryanair col casson? e tur col suo casson e l'ellecidi avvolto in coperta? ah e il monitor a spell lo porto io in tasca? ;) ), e per dormire sicuramente... insomma non sono esattamente delle premesse che assicurino una certa concretezza :)

    my two cents ;)
     
    .
  6. ElDrugo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    concordo con vale. se avessimo tutti un portatile sarebbe già un passo avanti. e poi una volta a londra vi assicuro che almeno a me la voglia di giocar mi passa....
     
    .
  7. Omega[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma si io solo aggiungevo un dettaglio. la vedo quasi impossibile riuscire a farlo a londra. come dice drugo li farei altro cose ke giocare cn il pc :P
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    AnGeL BaNiShEd

    Group
    fdd)team
    Posts
    2,201
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è gia difficile che la gente venga in italia, poi vogliamo farlo a londra?:)
     
    .
  9. sog
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KiMeRA- @ 29/1/2008, 21:14)
    eh preda il problema è che senza offesa sei abbastanza in culonia. io sono d'accordo per trieste, per ora mi sembra la scielta migliore.

    sarà pure culonia, ma attento a te, che la "maestrina" ti bacchetta sulle manine!
     
    .
  10. Chesterfield[fDd]
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vabbè rega avete mai sentito parlare di internet pub? basta accordarsi col padrone poi per dormire io avrei una casa fino a 8-9 c stiamo postero da li maggiori informazioni cmq tipo foto e evetuali premesse d'accordo.
    per i soldi io ho prenotato un mese prima 2 bliglietti e li ho pagati 57E tutti e 2 costa di + andare a milano da venezia
     
    .
24 replies since 28/1/2008, 17:36   136 views
  Share  
.